![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][LISTA]barrel e bottomless trap hole 1ED all'interno di Cartamercato: Mostri con effetto: yata-garasu(ing) 1 editon(venduto) Sphinx teleia theinen the great sphinx great phantom thief spirit reaper incubo tebano 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO][LISTA]barrel e bottomless trap hole 1ED Mostri con effetto: yata-garasu(ing) 1 editon(venduto) Sphinx teleia theinen the great sphinx great phantom thief spirit reaper incubo tebano 1 edizione karate man (ita) cavaliere hayabusa grande falena principessa del fuoco l' agente della forza marte 1 edizione jowgen lo spiritualista Mostri normali: dark blade drago nero occhi rossi dark magician anantema del drago 1 edizione maisei maestro dei sigilli 1 edizione Magie: corsa avventata dark core distruggi carte 1 edizione mask of the accursed spirit message "i" ampilificatore 1 edizione scudo e spada spiritualismo graceful charity dark designator Trappole: talismano del sigilla magia 1 edizione muro a specchio trappola appropriata spada forza di luce bottomless trap hole 1 edizione the dragon's bead 1 edizione barrel behind the door Questa è la lista di alcune delle carte ke posso scambiare...o vendere... fatevi avanti :mrgreen:
__________________ ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Avevo quasi detto di sì a Sindelion ma ade con tutte queste offerte nn so ke dire...lo metto all'asta... vinca il migliore(accetto di tutto...carte e soldi...) :mrgreen: |
| |||
| ti ho mandato un mp, cmq posso offrire queste per lo yata: gemini elf limited edition bazoo the soul eater uniti resistiamo pendente nero 1°ed. l'agente della forza marte 1°ed carità graziosa raigeki 1°ed. mage power mistica barriera della vita super great maju garzette 1°ed un pò rovinato muro a specchio maha vailo foil due di meno (in arrivo) ti serve qualcosa? |