![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ho tre carte ke nn uso +(nn sono tanto forti) a ki dovessero interessare faccia un' offerta(anke se penso ke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO] ho tre carte ke nn uso +(nn sono tanto forti) a ki dovessero interessare faccia un' offerta(anke se penso ke nessuno ne farà) cmq le carte sono: mobius il monarca glacile 1 edizione mimic oscuro lv3 1 edizione re ojama 1 edizione fate un pò voi...
__________________ ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| bè ci sono alcune ke mi interessano poi decidi tu se puoi darmele... pescatore leggendario, levia, drago revolver, gemini elf(nn le voglio tutte...una sola x mobius decidi tu quale sempre se ti sembra una richiesta ragionevole...)
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO] X Pask.83: io ho provato a renderlo conforme...xò nn so come si fa...cmq x Ojama e mimic lv3 ci sono un paio delle tue ke mi interessano: Imperial order(so ke mi riterrai folle x questo) forza riflessa dimmi...
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][SCAMBIO] | Nekros | Area Scambio | 6 | 08-06-2005 19:54 |