![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][OFFRO]NUOVA FIRMA!!!! all'interno di Cartamercato: Mi serve il reflect guarde la mia firma... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| mi servono des koala, il bazoo, lo spolverino. offro: d.d. scout plane elefante garnecia cavaliere fantasma dello sciacallo wild nature release chaosrider gustaph mistica barriera della vita tartaruga catapulta soldato di riserva scapegoat manticore of darkness |
| |||||||||||
| ciao,ho sia il royal che il needle ultra e anche la morphing super,tu quanto valuti ciascuna di queste due carte e dai un valore alle tue e poi vediamo se lo scambio si puo fare.Chiaramente mandami un mp con i prezzi nn li postare qui altrimenti vai ot. ALEX D.D. warrior lady Spolverino dell'arpia Injenction fairy lily Breaker the magical warrior x2 Tributo torrenziale 1a ed Richiamo del posseduto 1a ed Strappa possesso 1a ed Snatch steal Don zaloog Cessate il fuoco 1a ed |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGI OH] [CERCO] offro firma... | devil | Area Scambio | 4 | 30-08-2005 15:46 |