![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yu Gi Oh] Cerco le TP1 all'interno di Cartamercato: Per me hai fatto malissimo visto che le comuni delle tp1 valgono minimo 5 euro , quelle rare valgono molto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Per me hai fatto malissimo visto che le comuni delle tp1 valgono minimo 5 euro , quelle rare valgono molto di + quindi per me in termine di valore ci hai rimesso in termine di utilità magari se fai il mazzo exodia ci hai guadagnato visto che le carte tp1 non sono molto forti.Io personalmente non l'avrei fatto |
| ||||||||||||
| R: [Yu Gi Oh] Cerco le TP1 Dipende da quello che hai dato e dipende da quale pezzo ti sei fatto dare (spero la testa, almeno... :wink: ) Le tp1 costano più o meno così Meccacciatore 150,00 € Predone d'Ascia 85,00 € Kwagar Erculeo 50,00 € RoboPattuglia 65,00 € Buco Bianco 85,00 € Luce dell'Elfo 25,00 € Guscio d'Acciaio 30,00 € Medicina Blu 20,00 € Raimei 30,00 € Lancia Infuocata 20,00 € Ventaglio GeneraVento 20,00 € Tigre d'Ascia 40,00 € Dea dal Terzo Occhio 8,00 € Re delle Bestie delle Paludi 35,00 € Versago il Distruttore 8,00 €
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Re: R: [Yu Gi Oh] Cerco le TP1 Quote:
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| R: [Yu Gi Oh] Cerco le TP1 Questo è ovvio... Tutti i negozianti ti ritirano solitamente le carte ad un valore molto inferiore a quanto le vendono loro (di solito te le valutano la metà) e lo fanno per guadagnarci com'è giusto che sia. Non ha senso che ti prendano un ramei a 30 se poi sempre a quel prezzo lo devono rivendere
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||||||||||
| R: [Yu Gi Oh] Cerco le TP1 Mmmmmmmmm.............da quanto ho capito ci sono andato un pò sotto:ho dato la tigre,la dea dalterzo occhio,la bestia delle paludi e un ventaglio per il braccio sinistro :? :? :? :? . |
| |||
| R: [Yu Gi Oh] Cerco le TP1 questa è la lista delle mie tp1 TP1-I009 Raimei (è rara normale) Tutte le altre sono comuni TP1-I027 Wodan l'abitante della foresta (x2) TP1-I030 Kuwagata Alfa TP1-I016 Oscillo eroe #2 TP1-I024 Amicizia splendente TP1-I020 Squalo corrosivo TP1-I022 Dragone alato, custode della fortezza #2 TP1-I018 Soldato a fagiolo (x2) |
| ||||||||||||
| Re: R: [Yu Gi Oh] Cerco le TP1 Quote:
![]() |