![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] ORDINE IMPERIALE 1° EDIZIONE ITALIANO all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi ho per le mani un ORDINE IMPERIALE 1° edizione in ITALIANO. Chiunque ne capisca un pò sicuramente sa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] ORDINE IMPERIALE 1° EDIZIONE ITALIANO Ciao ragazzi ho per le mani un ORDINE IMPERIALE 1° edizione in ITALIANO. Chiunque ne capisca un pò sicuramente sa che questa carta è difficilissima da trovare (anzi quasi impossibile) e che ne girano davvero pochi esemplari. Sono disposto a scambiarla SOLO per offerte che contengano BREAKER + DON ZALOOG (non importa se 1°edizione o meno) ma ovviamente solo per quelle 2 me la tengo. A queste 2 carte potete aggiungere sia soldi che altre carte, ovviamente accetto solo carte facilmente ricendibili come BLS, DD Warrior, Reflect Bounder e tutte le carte che conoscete. Postate le offerte ed io contatterò quelle che mi sembrano migliori! NIENTE PM solo offerte pubbliche!! |
| |||||||||||
| mio mio mio mio non ho ne il breaker ne il don zaloog, ma t posso offrire tutto quello ke vuoi...soldi, carte, donne, alcool nn so...t andrebbe bene un meccacciatore???con quello te li compri poi il breaker e il don zaloog....t pregoooooooooooooo....se no te lo compro....quanto vorresti???? |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| 40 euro + un tributo torrenziale....altrimenti dammi un pokino d tempo x procurarmi un breaker e un don zaloog (e t assicuro ke me li procuro...)e t faccio un'offerta maggiore...xò se accetti i 40 + tributo mi va meglio, così nn mi stresso x cercarti le carte, ke poi t puoi comprare tu con i soldi o scambiando il tributo ora vado a lavoro, continuiamo a trattare stasera ^_^ |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| si, a 120 euro l'ha venduta coca cola, ma vale massimo 90 euro.... su è - bay puoi fare affaroni come non puoi farli..... cmq tu avvisami nel caso qualcuno supera la mia offerta, che POTREI rilanciare..... |
| ||||||||||||
| ragazzi 120 euro un ordine imperiale 1ed???ma siete matti?ma con 120 euro mi ci compro3 blS!!!!!!!!boh voi state svalvolando..capisco ce è difficile da trovare ma caspita un po di serieta...ga mis embra esagerato un breaker e un don zaloog!!!!!e tu rifiuti anche xkè credi sia poco?madonna!!!!!!!!!!!
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| |||||||||||
| shawki vale 90 euro..... cmq tu non lo dovresti far valere 200 euro visto che valuti il controlla 30?? LOLLISSIMO! cmq scherzo shawki..... x peppellanz tienimi sempre informato sull'evolversi dell'asta..... |
| |||
| Io rifiuto perchè per quelle 2 carte (che io potrei procurarmi molto facilmente) a questo punto me lo tengo che non lo avrò mai più... Io ho messo la carta, voi dovete mettere le offerte, tutto qui...poi la chiudo e mi sto zitto finchè non arriva una offerta che ritengo opportuna. Ciao ps: io non ho chiesto 120 euro, ho solo detto a quanto è stata venduto l'ultimo ordine 1°ed via internet...chi lo cerca sa quanto vale... |
| ||||||||||||
| x devil...ti ripeto...ne ho venduti diversi tra i 25 e i 30 euro(parlo di enemy)quindi non vedo xkè doverlo valutare a meno...quando non riusciro a valutarlo tanto abbasserò anche io!!! x peppe...cert ogniuno fa le valutazioni che ritiene opportune...io l'ultimo l'ho visto andare via x poco + di 60 euro!!!x questo mi sembrava strano vede rifiutare un'offerta del calibro breaker don zaloog e 5 euro(che x quanto le vendo io superano i 70€ cmq spero che riesci a tirare su il + possibile!!ciao ciao
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=655 qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=2793 |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |