![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO & OFFRO] 14/12 all'interno di Cartamercato: YUGIOH – CERCO solo ed esclusivamente in italiano; non compro : (aggiornata al 14/12) MOLTO 1 Tributo Torrenziale (urgente!) 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO & OFFRO] 14/12 YUGIOH – CERCO solo ed esclusivamente in italiano; non compro: (aggiornata al 14/12) MOLTO 1 Tributo Torrenziale (urgente!) 2 Livello Limite Area B (urgenti!) 1 Ordine Imperale 3 Biblioteca Magica Reale 1 Spear Cretin (questo solo in inglese) POCO (SOLO OFFERTE MOLTO VANTAGGIOSE) 1 Serpente Sinistro 1 Giara Della Cupidigia 1 Giudizio Solenne NUOVE ESPANSIONI (DIPENDE DALLE VALUTAZIONI) 3 Mimic Oscuro Lv1 3 Mimic Oscuro Lv3 3 Lancio Del Martello 3 Volpe Di Fuoco 1 Mostro Reincarnato YUGIOH – OFFRO le carte migliori vorrei scambiarle per quelle che cerco molto...: (aggiornato al 14/12) INTERESSANTI 1 Drago Serpente Notturno (SDM, Prima) 1 Due Di Meno (SDM, Prima) 1 Uniti Resistiamo (LDI) 1 Soffio Esplosivo Di Distruzione (AST, Prima) 1 Richiamo Del Posseduto (SDF) 1 Mad Dog Of Darkness (IOC, Prima) POCO VALORE 1 Strega Della Foresta Nera (busta) 1 Cambio 1 Legame Gravitazionale 1 Riccastro Goblin 2 La Porta Oscura 1 Ookazi 1 Assalitore Lampo 1 Lancia Demente 1 Nobiluomo Dello Sterminio 2 Nuzzler Malevolo 1 Goblin Ladro 1 Scorpione D’Acciaio 3 Offerte Al Condannato 1 Disturbo Magico (busta) 2 Trappola Appropriata 1 Madre Grizzly Carte varie dei mazzi base (chiedete) -Moltissime carte dai mazzi base (le classiche abbandono, sangan, strega della foresta nera, buco nero, mostro resuscitato, cambiare idea, mostri da 1800, ecc.) |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [CERCO & OFFRO] [14/12] ho 1 Giara Della Cupidigia 1 Giudizio Solenne 1 Lancio Del Martello mi puo interess 1 Richiamo Del Posseduto (SDF) fammi sapere |
| |||
| Per undertaker: Non mi sembra ti sia rimasto molto (dovresti cancellarle le carte che hai dato via, scriverci accanto "scambiata" confonde un po')... io al momento cerco solo le carte scritte sul topic. Per orbetello: Di norma lo considererei un po' poco per uno scambio, ma i livello limite mi servono urgentemente... tu cosa vorresti? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |