![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu gi oh ] vendo e scambio : goblin ordine imperiale etc etc all'interno di Cartamercato: ragazzi aggiungo altrr carte FORZA D ATTACCO GOBLIN la cedo solo x offerte come jinzo o forza riflessa ORDINE IMPERIALE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [yu gi oh ] vendo e scambio : goblin ordine imperiale etc etc ragazzi aggiungo altrr carte FORZA D ATTACCO GOBLIN la cedo solo x offerte come jinzo o forza riflessa ORDINE IMPERIALE PIOGGIA DI METEORE prima edizione PREDATORE DELLE TOMBE RIMOZIONE DI LIMITE NOBILUOMO DELLO CAMBIO SOLDARTO DI SRISERVA AVANTI CON LE OFFERTE |
| |||||||||||
| Ma io dico........ QUEL REGOLAMENTO CHE CI STA A FARE LASSU' IN ALTO A QUESTA BOARD???????? (e poi fosse il primo che fa così........) Dai...... non mi fate diventare cattivo........ |
| |||
| Ciao a tutti , cerco forza attacco goblin,Jinzo,richiamo del posseduto e strappa possesso possibilmente in italiano o europee. in cambio ho queste carte: -Predone d'ascia (tp1-002) -Rimozione di limite -Drago revolver (promo) -Stregone del tempo (promo) -Drago millenario -Elefante Garnecia -Cappelli magici -Cambiare idea -Anatema del drago -Drago di tuono bifronte -Exodia il proibito -Predatore delle tombe Se interessa a qualcuno fatemi sapere !! |
| ||||||||||||
| Re: [yu gi oh ] vendo e scambio : goblin ordine imperiale etc etc mio interessano queste 2 carte FORZA D ATTACCO GOBLIN ORDINE IMPERIALE cosa vuoi?vedi la mia lista |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |