![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yu-gi-oh] Carte che scambio all'interno di Cartamercato: ciao a tutti, ecco le carte che scambio: (Carte italiane) -Distruzione a catena -Epuratore della luce -Rimozione di limite -Elfo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [Yu-gi-oh] Carte che scambio ciao a tutti, ecco le carte che scambio: (Carte italiane) -Distruzione a catena -Epuratore della luce -Rimozione di limite -Elfo mistico x2 -Scelta dolorosa -Messaggero di Pace (x3) -Dadi del teschio (carta rara segreta che esce dal gioco del Gameboy, è in inglese, ma europea e quindi giocabile) -Soldato di riserva -Fantasma di fuoco -Karate man -Bestia della spada folle x2 -Cavaliere Hayabusa x3 -Bambino della luna rossa -Richiesta forzata x2 -Michizure x2 -Invito del teschio -Legame Gravitazionale x3 -Muka muka -La tomba vuota x2 -Pomodoro mistico -Recupera mostri -Goblin ladro (Carte Americane) -Exiled force -Fusion murasame blade -Spirit reaper -Reckless greed Ho anche le seguenti TP1: -TP1-I009 Raimei (è rara) x2 -Tutte le TP1 comuni tranne la TP1-I017 Ed in più ho moltissime comuni in italiano. CERCO (Solo in italiano o europee) -Jinzo -I sette attrezzi del bandito -Spolverino delle arpie -Meccacciatore -Richiamo del posseduto -Forza d'attacco goblin -Tifone spaziale mistico Grazie in anticipo. Contattatemi in mp per eventuali scambi. Astenersi perditempo (nn c'entra molto ma mi piace dirlo). |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |