![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [MAGIC][OFFRO]Kamigawa all'interno di Cartamercato: amici ho un bel po' di kamigawa e vorrei disfarmene :P accetto soldi o yugioh, ho anche qualche altra carta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| si sono dark paladin...vediamo ho: kiko, fiore della notte myojin del fuoco purificatore colui che brama sapiente soratami nagao vincolato dall'onore signore dei non morti hisoka sensei di minamo coda d'autunno myojin della rete della vita girovago elettrofuso vendicatore lunare oracolo inciso glissa sunseeker schiaccia soli honden della rete della vita honden del fuoco purificatore ESPLOSIONE DI MAGMA salt marsh (terra doppia blu/nera) oasi di shiv (terra rossa/verde) palazzo degli elfi (terra verde/bianca) caverna idrovelata (terra doppia blu/nera) giardino sereno (terra verde/bianca) catena di cresta pineta(terra rossa/verde) viaggio extramondo masaco la senza sorriso shinka, maniero gronda sangue tenere il fronte OTTO CODE E MEZZO guarda giuramento Daisho di takeno tatsumasa la zanna del drago konda, signore di Eiganjo vessillo di konda shaku ammantati d'onore kabuto del generale nucleo di mirrodin okina, tempio dei progenitori godo, condottiero bandito Takeno, generale dei samurai luce dell'altare momento del bisogno minamo, scuola sul bordo dell'acqua untaidake, il custode delle nubi ryusei, la stella cadente palla di fuoco kusari-gama heartseeker sussurri della notte. e altro che non elenco |