![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] Horus LV8 ultra Italiano 1^ed all'interno di Cartamercato: Possibilmente cerco Jinzo.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao è un po troppo jinzo per horus lv8 no? io ho: sentinella potente cilindri magici lon ordine imperiale ascia di distruzione combattente delle lame drago revolver 7 attrezzi acid trap hole horn of heaven ................... poi vedi tu. cosa cerchi
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| ||||||||||||
| Intendevo Horus + qualche altra carta. Cmq delle tue mi piace: Ordine imperiale Drago revolver Combattente delle lame Sono di prima edizione, in italiano e mint? Io oltre Horus posso scambiare: Drago Tricorno (Rara segreta) (non molto propenso) Ali di grifone (super-rara) Rare: Carte infinite Disturbo magico Invito del teschio (unlimited) Trappola appropriata Pomodoro mistico Principessa di tsurugi Senju dalle 1000 mani (unlimited) Torre d'ossa assorbi anima Drago di tuono Bifronte (unlimited) Tranne quelle unlimited sono tutte 1^ edizione. Fammi sapere se ti interessa qualche carta in particolare e vedrò se posso accontentarti. Fammi tu un'offerta se ti interessa qualcosa |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |