![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] Lista aggiornata al 24/12/2004 all'interno di Cartamercato: Ecco la mia lista superaggiornata: PROMO: (circa) 20x set completo delle 4 carte del film in italiano MOSTRI: Meccacciatore Breaker ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Lista aggiornata al 24/12/2004 Ecco la mia lista superaggiornata: PROMO: (circa) 20x set completo delle 4 carte del film in italiano MOSTRI: Meccacciatore Breaker the magical warrior Don zaloog Yata garasu 1° ed (in arrivo) Drago Tricorno 1° ED 2x Drago millenario Injection fairy lily 1° ed Drago teschio nero 1° ed 2x Mago nero MIY Paladin of white dragon Paura oscura 1° ed The last warrior from another planet Theinen la grande sfinge Sfinge teleia Abbbandono SDM 1° ed Gamba DX del proibito Elefante garnecia Blue eyes white dragon SKE 2x Stregone del tempo DL1 2x Drago revolver DL1 Signore di D. 1° ED Signora combattente della penombra 1° ed Tartaruga catapulta MAGIE: Salamandra Scambio di anime Il santuario nel cielo 1° ed Mask of dispel Rimozione di limite Distruggi carte 1° ed Graceful Charity Flauto evoca draghi 1° ed Ventaglio raffica Corazza d'acciaio Book of moon TRAPPOLE: Terreno riryoku 1° ed Gryphon wing 2x Compulsory evacuation device inoltre ho decine di rare e centinaia di comuni...cerco solo le carte in firma, + carte utili x altri scambi!!!!!fate le vostre proposte solo qui sul topic, NON in mp. |
| |||
| Anche a me servirebbe il tributo, ma la mia lista è un po' limitata... boh, tu guarda, la trovi qui: http://www.misterdeck.com/forum/view...?p=47303#47303 |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |