![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YuGi-OH!] Cerco alcune rare e comuni all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti! Per il mio deck cerco: Forza Riflessa (se qualcuno cel'ha... possiamo anche riparlarne nel post "Compravendita") 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YuGi-OH!] Cerco alcune rare e comuni Ciao a tutti! Per il mio deck cerco: Forza Riflessa (se qualcuno cel'ha... possiamo anche riparlarne nel post "Compravendita") 3 Maghi della fede Sangan Teschio Evocato (comune da mazzo intro) 2 Muka Muka in italiano Posso scambiare parecchie comuni (non fatemele elencare perchè sono tante) e alcune rare: Esploratore-Ombra di Hiro Milus il Raggiante Hoshingen Stellone Proibizione Nobiluomo dello sterminio Trappola Finta Spada Forza di Luce Mago Nero (SDY) Cyber Giara Stregone Mascherato Recupera Mostri Richiesta Forzata Super-Rare: Drago di tuono Bifronte Sorelle Arpie Soldato di Riserva Ultra-Rare: Giudizio Solenne |