![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yu-gi-oh][LISTA]Offro e cerco all'interno di Cartamercato: allora, ho le seguenti carte: MOSTRI: Signore delle fiamme Manggiatore di uomini Lucertola-vampiro Aculei degli abissi Servitore del teschio Frustacode ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [Yu-gi-oh][LISTA]Offro e cerco allora, ho le seguenti carte: MOSTRI: Signore delle fiamme Manggiatore di uomini Lucertola-vampiro Aculei degli abissi Servitore del teschio Frustacode Gemelle Tyhone Alato Zanna d'argento Stella Corazzata Jellyfish Giga-tech Wolf Demone selvaggio Insetto della foresta Cyber-falcone Kamakiri Volante #2 Teschio marino Dragon Zombie Ryu-kishin Potenziato Kraken di Fuoco Soldato delal Scienza Spettro Oscuro Anime dei DImenticati Castoro Guerriero Dokuroyaiba Piccolo Angelo Riflesso evocatore #2 Bestia Liquida Destroyer Golem Mammuth delle Tombe La prova dell'incubo BLue-winged Crown pale Beast Drago con scudo Octoberser Orco d'acciaio #1 Ocubeam Strega oscura Doma the angel of silence Illusionist Faceless Mage Uccello Regina Tyhone #2 Pesce Misairuzame Pavone Succubus Knight Ansatsu Pesce Metallico Robot Aculeo MOSTRI EFFETTO: Uccello sonico Swarm of scarabs Minar Charm of Shabti Insect soldiers of the sky Griggle Verme bestiale Cinghiale guerriero Serpente elettrico Ameba Previsioni Meteo 8-Claws Scorpion Yado Karu Jigen Bakudan Il Mistico Blast Juggler Des Lacooda Giant Axe Mummy Skull Knight GraveKeeper's Assailant cavaliere Pinguino Insetto-Trapano Zebra Oscura MAGIE: Royal Tribute Foresta Beast Fangs Lande Desolate Raise Body Heat Sogen The Secret of the bandit Maledizione del demone Ondata Gelida card Shuffle Destino Finale Potere di Kaishin Umi Dark Snake Syndrome Paralizing Potion VIle Germs Montagna TRAPPOLE: Trap dustshoot l'hai voluto tu! metal detector soppresisone del Mondo Radiazione infinita rispetto del gioco frantumatore magico tipo 0 scuoti-terra azzardo rite of spirit D.Tribe FUSIONI: Guerriero karbonala Drago del fuoco nero Cavaliere di Fuoco Fusionista RITUALI+CREATURE RITUALE: Giuramento della Tartaruga+Tartaruga-Granchio Ricetta dell'Hamburger+Hamburger Affamato Ah, quasi dimenticavo: Labirinto Magico Mura labirintiche Muro-Ombra Cerco principalmente: Timeater Roulette Barrel Robotic Knight Inpachi Battle Footballer 7 Completed Change of Heart Pot Of Greed Soul Exchange Blast With chain Sakuretsu Armor Trap Hole Reflect Bounder Cyber Rider Jinzo Dian Keto the Cure Master Desideri Solenni Fissure Ultima Offerta Barrel Dragon Machine Conversion Factory Ovviamente, viste le carte che possiedo non pretendo di fare uno scambio 1:1, nétantomeno di trovare chi sia disposto a procurarmi le carte ke kiedo x quelle ke offro, ma tentar non nuoce, eppoi tra i mostri che possiedo ce ne sono alcuni che possono servire x materiale da fusione :P Aspetto offerte. Ovviamente le carte sono tutte originali, come quelle che chiedo :P e sono pure tutte on ottime condizioni, visto ke le tengo in un raccoglitore. In aggiunta, se le carte della lista precedente non vi soddisfano, posso cambiare con alcune carte del mio attuale mazzo, cioé: Indossatrice d'ali Soldato di fuoco #1 Tarta-isola Coro del Santuario master Kyonshee Assalitore Lampo Corno di Luce Scarpe Voraci Dono dell'elfo Mistico Guardiano Affidabile Mura Labirintiche Ratto Gigante Soldato di Fuoco #2 Poison Mummy Elfo Mistico Corvo Coda-di-frusta Ultimo desiderio Warrior Dai Grapher Gyojin della Marea Different dimension Capsule Campana cerimoniale Hane-Hane Non Aggression Area Drago di Fuoco Bifronte Soldato di Pietra Scusate se ho scritto troppo :P |