Misterdeck  

Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA!!! (Nuova e Aggiornata) all'interno di Cartamercato:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos Prova a contattarlo io... grazie 1000...

Go Back   Misterdeck > Cartamercato > Area Scambio

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #81 (permalink)  
Old 05-10-2008, 21:13
manculoG's Avatar
Utente Medio
Points: 2,825, Level: 32 Points: 2,825, Level: 32 Points: 2,825, Level: 32
Activity: 88% Activity: 88% Activity: 88%

Ringraziato 15 volte per 15 post
Feedback: (6)
manculoG is on a distinguished road
Send a message via MSN to manculoG
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos View Post
Prova a contattarlo io...
grazie 1000
Reply With Quote
  #82 (permalink)  
Old 06-10-2008, 17:30
Luca bigbang's Avatar
Matricola
Points: 1,076, Level: 17 Points: 1,076, Level: 17 Points: 1,076, Level: 17
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (0)
Luca bigbang is on a distinguished road
Send a message via MSN to Luca bigbang
Quote:
Originally Posted by Luca bigbang View Post
scusate tanto se vi assilo ancora cn questa storia ma skam, dopo avrlo citato in lista nera si connette su MD stando nascosto, cioè nn si vede che è in linea e credo che sia per nn farsi trovare da "qualcuno".
devo rassegnarmi e perdere x sempre la ccv? nn cè niente che voi mod possiate fare?

ps: nn mi ha nemmeno dato il feed positivo quando gli è arrivata la carta...
nn mi dite niente??
Reply With Quote
  #83 (permalink)  
Old 06-10-2008, 19:44
giorda92's Avatar
Recluta
Points: 1,700, Level: 23 Points: 1,700, Level: 23 Points: 1,700, Level: 23
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (4)
giorda92 is on a distinguished road
Send a message via MSN to giorda92
salve se un utente annula lo scambio a trattativa già concluse con lo scambio dei dati posso procedere con il feedback negativo??
ah e se usa un linguaggio volgare in pm cosa posso fare ?? può prendere un (tipo) warning o qlc simile??

ah p.s per carlito e rob lucci in questa area nn si può postare per dare opinioni ma solo se siete utenti che hanno subito o hanno arrecato danno o naturalmente mod

p.ss se riuscite a dare una mano a luca mi fate un favore perkè una ccv è sempre una ccv e l'altro utente continua a scambiare grazie mille
Reply With Quote
  #84 (permalink)  
Old 06-10-2008, 19:58
L'Imperatore Del Chaos's Avatar
.:MeMbRo SuPrEmO™:.
Points: 31,587, Level: 100 Points: 31,587, Level: 100 Points: 31,587, Level: 100
Activity: 79% Activity: 79% Activity: 79%

Blog Entries: 1
Ringraziato 157 volte per 136 post
Feedback: (1)
L'Imperatore Del Chaos is on a distinguished road
Send a message via MSN to L'Imperatore Del Chaos
Quote:
Originally Posted by giorda92 View Post
salve se un utente annula lo scambio a trattativa già concluse con lo scambio dei dati posso procedere con il feedback negativo??
ah e se usa un linguaggio volgare in pm cosa posso fare ?? può prendere un (tipo) warning o qlc simile??
1-Se ha annullato lo scambio dopo lo scambio dei dati puoi mettere il feed negativo

2-Se uno ti ha insultato in Pm inoltra i Pm ad un Mod che deciderà cosa fare
Reply With Quote
  #85 (permalink)  
Old 08-10-2008, 09:10
Novizio
Points: 365, Level: 7 Points: 365, Level: 7 Points: 365, Level: 7

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (2)
Irou is on a distinguished road
Salve a tutti.
Ho un diverbio in atto con Andry69 xkè io gli ho chiesto e pagato delle carte e lui dice che mi spedisce altre carte xkè secondo glui gli ho chiesto quelle carte.

Ho già segnalato il problema a un Mod.
Ora sono qui a chiedere se qualcuno sa come poter dimostrare che la cosa sta come dico io ossia a fare copia dei messaggi inviati e ricevuti incriminati in modo da dimostrare che ho ragione io e non Andry69 che vuole chiudere il discorso dicendo che son solo un noob, cosa che non è xkè ho fatto degli acquisti e scambi che lui manco immagina.
Da premettere che a distanza di 8 giorni dal pagamento che gli ho effettuato non m'ha ancora messo feedback positivo.
Grazie x chi vorrà darmi risposte in merito x risolvere la controversia.
Reply With Quote
  #86 (permalink)  
Old 08-10-2008, 11:12
fabryx's Avatar
Recluta
Points: 1,963, Level: 26 Points: 1,963, Level: 26 Points: 1,963, Level: 26
Activity: 15% Activity: 15% Activity: 15%

Ringraziato 4 volte per 4 post
fabryx is on a distinguished road
Send a message via MSN to fabryx
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos View Post
Quanti feed ha Dark Magican of Chaos???
io ho avuto lo stesso problema... contattalo su msn... ci sono più possibilità di trovarlo.. a me ha spedito con un pò di ritardo però abbiamo risolto
Reply With Quote
  #87 (permalink)  
Old 09-10-2008, 21:24
Matricola
Points: 774, Level: 14 Points: 774, Level: 14 Points: 774, Level: 14

Feedback: (5)
AnDrY 69 is on a distinguished road
...ADESSO MI SONO ROTTO IL C..ZZO!

DITEMI VOI KOSA CAPITE DA QUESTI MESSAGGI:

1° tuo messaggio
CIAO...HO 2 GYZA E 2 LAQUARI....PROPONI UN PREZZO.....HO ANKE ALTRE CARTE X IL GLADIAL,,,FAMMI SAPERE

2° Mia risposta
Citazione:
Originalmente inviato da AnDrY 69
CIAO...HO 2 GYZA E 2 LAQUARI....PROPONI UN PREZZO.....HO ANKE ALTRE CARTE X IL GLADIAL,,,FAMMI SAPERE

IROU:X il gladiatore dovrei essere a posto al max se hai proprio uno Spartacus e un Gaiodiaz.

Andrebbero bene e 16,00 comprese spese di raccomandata? Pagamento con ricarica postepay.
Fammi sapere ok? Ciao ciao

Si capisce che i 16 euro son x i gyza e i laquari xkè si parla di loro e xkè non potevo offrire somme x delle carte di cui non sapeso se tu le avessi.
MA DOVEEE???TU NN HAI NEANKE NOMINATO LAQUARI E GYZARUS!!!MA SMETTILA LI E NN ARRAMPIKARTI SUGLI SPEKKI X PIACERE...6 RIDIKOLO
Reply With Quote
  #88 (permalink)  
Old 10-10-2008, 07:11
Novizio
Points: 365, Level: 7 Points: 365, Level: 7 Points: 365, Level: 7

Feedback: (2)
Irou is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by AnDrY 69 View Post
...ADESSO MI SONO ROTTO IL C..ZZO!

DITEMI VOI KOSA CAPITE DA QUESTI MESSAGGI:

1° tuo messaggio

2° Mia risposta
Citazione:
Originalmente inviato da AnDrY 69

IROU:X il gladiatore dovrei essere a posto al max se hai proprio uno Spartacus e un Gaiodiaz.

Andrebbero bene e 16,00 comprese spese di raccomandata? Pagamento con ricarica postepay.
Fammi sapere ok? Ciao ciao

Si capisce che i 16 euro son x i gyza e i laquari xkè si parla di loro e xkè non potevo offrire somme x delle carte di cui non sapeso se tu le avessi.
MA DOVEEE???TU NN HAI NEANKE NOMINATO LAQUARI E GYZARUS!!!MA SMETTILA LI E NN ARRAMPIKARTI SUGLI SPEKKI X PIACERE...6 RIDIKOLO
Uno modera i termini xkè nn stai parlando con tuo fratello, ti ricordo che ho quasi 32 anni e nn 15 come quelli che hai scritto di avere tu.

Due visto che hai riportato il messaggio qui mi dici dove vedi scritto che cerco un Securtor che tanto nomini nei messaggi che m'hai mandato e che vuoi spedirmi? Vediamo che risposta mi dai visto che fai tanto il saccente nn rendendoti conto delle cavolate che dici.

Io ho aperto anche un post in cui chiedevo 2 gyzarus e 2 laquari e nel tuo messaggio di risposta mi hai scritto OK OK e nn ho lo spartacus e il gaiodiaz, e ripeto lo spartacus e nn il secutor che tanto nomini, xkè forse hai bisogno di una visita oculistica.
Come si dice a domanda c'è risposta x cui 16 euro è la risposta a proponi un prezzo; anche xkè rispondo al tuo messaggio lasciando ho 2 gyza + 2 laquari come citazione. Mi dimostri riportandomi lo screen del messaggio in cui mi confermi che hai un gaiodiaz e uno spartacus? Nn puoi xkè nn m'hai mai mandato messaggi simili.

Se proprio la vogliamo raccontare tutto diciamo che se nn scrivevo messaggi nei tuoi post di vendita col cavolo che mi rispondevi, e poi eri quello che avrebbe spedito nn appena avesse ricevuto il pagamento che ho effettuato il 30 settembre, dì che vuoi fregarmi.

La risposta di Andry è stata questa:

"no bll...TU MI AVEVI DETTO 1 GAIODIAZ E 1 SECUTOR...IO T SPEDISCO QUELLE CARTE..."

Che si capisce da questa risposta?---> Fregatura in vista xkè mi vorrebbe rifilare 1 SECUTOR che io nn ho mai nominato?

Poi Andry mi ha mandato due messaggi nei quali mi ha chiesto altri soldi x spedirmi 2 gyzarus e 1 laquari. ----> Ma nn m'aveva scritto che ne aveva due? Ora ne vende solo uno?

Secondo voi che dovrei fare? Buttare altri soldi x nn vedere mai quelle carte????
X raccontare la maturità di Andry, nonostante questo diverbio in corso mi chiede se cerco carte xkè gli servono carte che io ho messo in vendita e che anche lui ha messo in vendita? Come le ha e vuole comprarle da altri? A voi la risposta.

E poi visto che hai scritto qui chiediamo parere a chi legge cosa ne pensa in merito, così si dimostra anche la tua serietà nelle vendite-scambi; infatti nn so quanto ti sia convenuto riportare quei messaggi in pubblico.

Chiedo scusa ai Mod se sono andato un pò oltre ma dopo la risposta di Andry m'è venuto spontaneo rispondergli in questo modo.

Last edited by Irou; 10-10-2008 at 08:52.
Reply With Quote
  #89 (permalink)  
Old 10-10-2008, 08:53
Matricola
Points: 965, Level: 16 Points: 965, Level: 16 Points: 965, Level: 16
Activity: 17% Activity: 17% Activity: 17%

alecor is on a distinguished road
Andry effettivamente nei messaggi di irou non è stato esplicitamente menzionata la parola "secutor"...perchè mai tu gli voglia spedire 1 secutor questo mi rimane ancora arcano

Poi seconda cosa è chiaro che se uno spende 16€...credo che non va a comprare delle carte che costino moooolto meno...come il gaiodiaz o il secutor (che te lo regalano pure....).

Quindi avrai frainteso a leggere i messaggi...e cmq visto che 16€ mi sembra un prezzo equo, in linea con le reali valutazioni delle carte richieste da irou, potresti spedire quelle e mettere fine a questa spigolosa diatriba.
Reply With Quote
  #90 (permalink)  
Old 10-10-2008, 16:59
L'Imperatore Del Chaos's Avatar
.:MeMbRo SuPrEmO™:.
Points: 31,587, Level: 100 Points: 31,587, Level: 100 Points: 31,587, Level: 100
Activity: 79% Activity: 79% Activity: 79%

Blog Entries: 1
Ringraziato 157 volte per 136 post
Feedback: (1)
L'Imperatore Del Chaos is on a distinguished road
Send a message via MSN to L'Imperatore Del Chaos
No Andry si capisce benissimo che i 16 euro erano riferiti ai Gyza e ai Laquari e oltretutto ti pare che Irou di dia 16 euro per Gaiodiaz e Spartacus???

Quindi ridai i 16 euro a Irou che qui nessuno è scemo...

*A pari con gaara
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules