![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA!!! (Nuova e Aggiornata) all'interno di Cartamercato: Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos Prova a contattarlo io... grazie 1000... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| salve se un utente annula lo scambio a trattativa già concluse con lo scambio dei dati posso procedere con il feedback negativo?? ah e se usa un linguaggio volgare in pm cosa posso fare ?? può prendere un (tipo) warning o qlc simile?? ah p.s per carlito e rob lucci in questa area nn si può postare per dare opinioni ma solo se siete utenti che hanno subito o hanno arrecato danno o naturalmente mod p.ss se riuscite a dare una mano a luca mi fate un favore perkè una ccv è sempre una ccv e l'altro utente continua a scambiare grazie mille ![]()
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...ggiornato.html |
| |||||||||||
| Salve a tutti. Ho un diverbio in atto con Andry69 xkè io gli ho chiesto e pagato delle carte e lui dice che mi spedisce altre carte xkè secondo glui gli ho chiesto quelle carte. Ho già segnalato il problema a un Mod. Ora sono qui a chiedere se qualcuno sa come poter dimostrare che la cosa sta come dico io ossia a fare copia dei messaggi inviati e ricevuti incriminati in modo da dimostrare che ho ragione io e non Andry69 che vuole chiudere il discorso dicendo che son solo un noob, cosa che non è xkè ho fatto degli acquisti e scambi che lui manco immagina. Da premettere che a distanza di 8 giorni dal pagamento che gli ho effettuato non m'ha ancora messo feedback positivo. Grazie x chi vorrà darmi risposte in merito x risolvere la controversia.
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5D-irou.html |
| ||||||||||||
| io ho avuto lo stesso problema... contattalo su msn... ci sono più possibilità di trovarlo.. a me ha spedito con un pò di ritardo però abbiamo risolto |
| |||||||||||
| ...ADESSO MI SONO ROTTO IL C..ZZO! DITEMI VOI KOSA CAPITE DA QUESTI MESSAGGI: 1° tuo messaggio CIAO...HO 2 GYZA E 2 LAQUARI....PROPONI UN PREZZO.....HO ANKE ALTRE CARTE X IL GLADIAL,,,FAMMI SAPERE 2° Mia risposta Citazione: Originalmente inviato da AnDrY 69 CIAO...HO 2 GYZA E 2 LAQUARI....PROPONI UN PREZZO.....HO ANKE ALTRE CARTE X IL GLADIAL,,,FAMMI SAPERE IROU:X il gladiatore dovrei essere a posto al max se hai proprio uno Spartacus e un Gaiodiaz. Andrebbero bene e 16,00 comprese spese di raccomandata? Pagamento con ricarica postepay. Fammi sapere ok? Ciao ciao Si capisce che i 16 euro son x i gyza e i laquari xkè si parla di loro e xkè non potevo offrire somme x delle carte di cui non sapeso se tu le avessi. MA DOVEEE???TU NN HAI NEANKE NOMINATO LAQUARI E GYZARUS!!!MA SMETTILA LI E NN ARRAMPIKARTI SUGLI SPEKKI X PIACERE...6 RIDIKOLO |
| |||||||||||
| Quote:
Due visto che hai riportato il messaggio qui mi dici dove vedi scritto che cerco un Securtor che tanto nomini nei messaggi che m'hai mandato e che vuoi spedirmi? Vediamo che risposta mi dai visto che fai tanto il saccente nn rendendoti conto delle cavolate che dici. Io ho aperto anche un post in cui chiedevo 2 gyzarus e 2 laquari e nel tuo messaggio di risposta mi hai scritto OK OK e nn ho lo spartacus e il gaiodiaz, e ripeto lo spartacus e nn il secutor che tanto nomini, xkè forse hai bisogno di una visita oculistica. Come si dice a domanda c'è risposta x cui 16 euro è la risposta a proponi un prezzo; anche xkè rispondo al tuo messaggio lasciando ho 2 gyza + 2 laquari come citazione. Mi dimostri riportandomi lo screen del messaggio in cui mi confermi che hai un gaiodiaz e uno spartacus? Nn puoi xkè nn m'hai mai mandato messaggi simili. Se proprio la vogliamo raccontare tutto diciamo che se nn scrivevo messaggi nei tuoi post di vendita col cavolo che mi rispondevi, e poi eri quello che avrebbe spedito nn appena avesse ricevuto il pagamento che ho effettuato il 30 settembre, dì che vuoi fregarmi. La risposta di Andry è stata questa: "no bll...TU MI AVEVI DETTO 1 GAIODIAZ E 1 SECUTOR...IO T SPEDISCO QUELLE CARTE..." Che si capisce da questa risposta?---> Fregatura in vista xkè mi vorrebbe rifilare 1 SECUTOR che io nn ho mai nominato? Poi Andry mi ha mandato due messaggi nei quali mi ha chiesto altri soldi x spedirmi 2 gyzarus e 1 laquari. ----> Ma nn m'aveva scritto che ne aveva due? Ora ne vende solo uno? Secondo voi che dovrei fare? Buttare altri soldi x nn vedere mai quelle carte???? X raccontare la maturità di Andry, nonostante questo diverbio in corso mi chiede se cerco carte xkè gli servono carte che io ho messo in vendita e che anche lui ha messo in vendita? Come le ha e vuole comprarle da altri? A voi la risposta. E poi visto che hai scritto qui chiediamo parere a chi legge cosa ne pensa in merito, così si dimostra anche la tua serietà nelle vendite-scambi; infatti nn so quanto ti sia convenuto riportare quei messaggi in pubblico. Chiedo scusa ai Mod se sono andato un pò oltre ma dopo la risposta di Andry m'è venuto spontaneo rispondergli in questo modo.
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5D-irou.html Last edited by Irou; 10-10-2008 at 08:52. |
| |||||||||||
| Andry effettivamente nei messaggi di irou non è stato esplicitamente menzionata la parola "secutor"...perchè mai tu gli voglia spedire 1 secutor questo mi rimane ancora arcano Poi seconda cosa è chiaro che se uno spende 16€...credo che non va a comprare delle carte che costino moooolto meno...come il gaiodiaz o il secutor (che te lo regalano pure....). Quindi avrai frainteso a leggere i messaggi...e cmq visto che 16€ mi sembra un prezzo equo, in linea con le reali valutazioni delle carte richieste da irou, potresti spedire quelle e mettere fine a questa spigolosa diatriba. |
| ||||||||||||
| No Andry si capisce benissimo che i 16 euro erano riferiti ai Gyza e ai Laquari e oltretutto ti pare che Irou di dia 16 euro per Gaiodiaz e Spartacus??? Quindi ridai i 16 euro a Irou che qui nessuno è scemo...
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |