![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA!!! (Nuova e Aggiornata) all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Lelouch Skam ancora non risponde! Admin, fate qualcosa o ricorrerò alla polizia. IL valore delle carte è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Skam mi ha confermato che spedirà... lo ho invitato a postare... ma mi ha personalmente detto che spedirà... nel suo POST ti indicherà i motivi per cui non avrà potuto spedire prima... ma almeno avrai le tue carte....
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Allora nel vecchio 3ad avevo segnalato una TRUFFA di XxPaUrA oScUraxX dove l'utente (dato che avevo meno feedback) dovevo spedire per primo. Dato che mi dice spediamo alla stessa maniera e che puo' solo spedire con prioritaria xk suo padre non vuole (basta n00b e bimbiminkia: questo forum mi sembra il piu serio d'Italai ) spedisco in data 26 agosto e circa il 31 lo contatto e mi dice che le carte NON GLI SONO ARRIVATE O_O.Diciamo che non è il primo scambio che ho fatto in prioritaria (anzi sarà il 4°) ed è il primo che non arriva! Allora voi MOD mi dite che non si puo' fare niente ma non solo io, MA BEN 4 UTENTI SONO STATI TRUFFATI e due di loro hanno spedito in RACCOMANDATA. Quindi almeno vorrei che l'utente in questione (XxPaUrA oScUraxX) venisse BANNATO per DUPLICE TRUFFA e che lenostre carte vengano rispedite pena LA DENUNCIA ![]() Quindi vorrei che la questione fosse ripresa e che l'utente si presenti pena lo STRAPPO DELLE PALLE (scusate i termini) =)Grazie dell'attenzione
__________________ Il mio Cerco / Offro Sisi RuLeZ![]() ![]() Statistiche PSN Clan: IEF Clan War Vinte: 1 Clan War Perse: 0 Alleanze: LETHALSOUJAS Wars: DINASTIA ROMANA |
| ||||||||||||
| mtt94... non puoi pretendere che ti vengano restituite delle carte che nessuno saprà mai dove sono.. non ci sono le prove che lui le abbia mai ricevute... per quanto riguarda gli utenti che hanno spedito in RACCOMANDATA vi invito a postare qui se ci sono sviluppi.... Il BAN può attendere perchè diamo il tempo di replicare...e magari... di pentirsi (se è davvero colpevole) e di inviare le carte...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Scusate moderatori degli utenti mi hanno kiesto ke devo scrivere tutto l'accaduto quindi lo scriverò di seguito nn voglio floddare scusatemi ankora!!! L'UTENTE PAURA OSCURA DOPO UN MESE KE HO CONTRATTATO CON LUI PER UNO SCAMBIO MI HA INFINE TIRATO PACCO!!! IN TUTTO QUESTO MESE DI AGOSTO E META SETTEMBRE ABBIAMO CONCLUSO LO SCAMBIO E IO GLI HO INVIATO LE CARTE TRAMITE RACCOMANDATA PER PRIMO SIKKOME AVEVO MENO FEDD BACK DI LUI!! LE CARTE GLI SN ARRIVATE E LUI IL GG DOPO DICE DI AVERMELE SPEDITE !!! QUESTO E SUCCESSO A INIZI DI SETTEMBRE VERSO IL 6 / 7 SETTEMBRE !! IN OGNI CASO LE CARTE NN MI SN ARRIVATE !!! IO QUANDO HO CONCLUSO LO SCAMBIO DI DATI CON LUI HO VISTO I SUOI FEED ED ERANO TUTTI POSITIVI ADESSO INVECE IN QUESTO ULTIMO MESE NE HA TOTALIZZATI BEN 4 NEGATIVI COMPRESO IL MIO!!! QUINDI IN QUESTO MESE HA TRUFFATO BEN 4 PERSONE COMPRESO ME!! CMQ IO ALLA FINE GLI HO MESSO IL FEED NEGATIVO E LUI NN SI FA NEMMENO PIU SENTIRE QUINDI NN SO COSA FARE DITEMI VOI MIEI CARI MODERATORI!!!! |
| ||||||||||||
| SAPETE DI KI E' QUESTO CONTATTO? lukagambe@hotmail.it, io penso sia di quello sfigato si skam me lo confermate? |
| ||||||||||||
| Scusate, ma fino ad ora non ho mai detto nulla, ma visto che ci centro anche io con xxPaura Oscuraxx (come imbrogliato)......... come altri ci siamo fidati dei feed positivi che aveva, ma? Chi sono, che glieli ha dati? Sono tutti amici tra di loro? Comunque Paura Oscura fino ad ora ne ha fregati tanti, l'avete almeno messo nella lista nera ufficiale? Ultima cosa.... Chi gli impedisce di tornare con altro nick ecc..? Non l'ha già fatto magari? Last edited by MaoMao; 15-09-2008 at 09:20. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |