![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA!!! (Nuova e Aggiornata) all'interno di Cartamercato: Allora cercherò di essere più calmo poxibile: io e l' utente AnDrY 69 decidiamo uno scambio(circa tre giorni fa): io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io e andry 69 Allora cercherò di essere più calmo poxibile: io e l' utente AnDrY 69 decidiamo uno scambio(circa tre giorni fa): io do 55 euro + 3 di spedizione e lui mi da due teletrasporto d' emergenza uno ultra e uno ultimate, io accetto lui pure e decidiamo di spedire con raccomandata, ora siccome avevo più feedback di lui deve spedire prima lui, lui accetta e dice il giorno dopo ti spedisco con racco le carte e la sera ti do il codice(avevamo anche scambiato i dati),io felice sembrava un utente apposto mi fido, aspetto un giorno nn si fa sentire, ne aspetto un altro idem,a questo punto decido di scrivergli qualcosa per sapere che stava combinando e mi dice che il suo socio si è preso i teletrasporti e che nn me li può dare perchè servono a lui per dei tornei, io a questo punto gli dico se può spedirmeli o in qualche modo recuperarli ma no sempre no. ORA, siccome la regola dice che se avviene lo scambio dei dati, e poi l' utente si rifiuta di spedire le carte bisogna mettere il feedback negativo io comincio a pensare a questa evenienza, dunque chiedo consiglio all' imperatore del caos il quale mi dice di potevo stare tranquillo l' unica cosa da fare era il feednegativo io forte del suo consiglio lo seguo e metto il feedback negativo che si merita l' utente in questione AnDrY 69.Più tardi accedo su misterdeck e vedo un messaggio privato: è l' utente AnDrY 69 che per ripicca mi ha assegnato il feedback negativo nonostante sia stato lui quello a volere il feedback negativo visto che lui mi aveva proposto lo scambio cmq fatto sta che ora un utente sempre veloce gentile consigliato negli scambi da tutti si ritrova cn un feedback negativo senza averne colpa, senza motivo. Pertanto chiedo ai Sig. Mod di togliermi il feedback negativo e di prendere i necessari provvedimenti nei confronti dell' utente AnDrY 69 per il fatto avvenuto. contattatemi e al più presto,sono a vostra completa disposizione Tutto è avvenuto in PM ho tutto salvato per qualsiasi domanda nn esitate a contattarmi mi trovate anche su msn luventro@hotmail.it per qualsiasi chiarimento contattatemi e al più presto,sono a vostra completa disposizione Buona giornata signori DRAGON EMPEROR
__________________ ![]() ![]() Il MIO NUOVO CERCO/OFFRO/VENDO/SCAMBIO DI INVERNO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post475600 Last edited by dragon emperor; 12-09-2008 at 23:09. |
| |||||||||||
| WEEEEEEEEEEEEE..... IO VOLEVO AVVISARTI MA INTERNET NN MI FUNZIONAVA...KOSA DOVEVO FARE X DIRTELO'?KIAMARE IL PAPA?......SE SERVIVANO AL MIO SOCIO KOSA DOVEVO FARE?.....ME L'HA DTT DOPO... VOLEVO SOTTOLINEARE KE NN HO AVUTO IL MODO DI METTERMI IN CONTATTO KON DRAGON EMPEREOR....KOSA DOVEVO FARE??... CIAO TT RAGA |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() ![]() Il MIO NUOVO CERCO/OFFRO/VENDO/SCAMBIO DI INVERNO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post475600 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Tolto il feedback a Dragon Emperor... Per IL BLUD... lo scambio dei dati vale come la "stretta di mano" che sancisce lo scambio.... lui non ha commesso infrazioni, e non si ritira a scambio già pattutito... tu se vuoi puoi annullare lo scambio... ma mica io o tu possiamo obbligarlo a spedire se non si fida... e siccome non c'è stato scambio dei dati.. non puoi nemmeno lasciargli feed negativo.. tutto qui
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
)xò se nn accetta non si fa lo scambio e basta
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| ||||||||||||
| Quote:
Dato che lo Scambio dei Dati nn è avvenuto nn puoi minacciarlo di Feed Negativo quindi... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |