![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante LISTA NERA!!! (Nuova e Aggiornata) all'interno di Cartamercato: Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos No Andry si capisce benissimo che i 16 euro erano riferiti ai Gyza e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
anch'io l'ho capita cos'ì... |
| |||||||||||
| [quote=L'Imperatore Del Chaos;456248]No Andry si capisce benissimo che i 16 euro erano riferiti ai Gyza e ai Laquari e oltretutto ti pare che Irou di dia 16 euro per Gaiodiaz e Spartacus??? Quindi ridai i 16 euro a Irou che qui nessuno è scemo. SE è UN NOOB KE C POSSO FARE... |
| |||||||||||
| Quote:
Ti ripeto che nn sono un noob, sei solo tu che hai voluto cambiar le carte in tavola x fregare qualcuno xkè forse ti ritieni + dritto di qualche altro. Siccome nn sono nato ieri ti ripeto e ribadisco che nel tuo messaggio da me sopra riportato e che ho ancora salvato tu mi scrivi che t'ho chiesto il secutor quando così nn è, xkè al contario di quanto m'hai scritto nn hai messaggi che lo provino. Se vuoi spedirmi le carte fallo xkè i miei dati te li ho passati almeno 2-3 volte. Ultima cosa nn usare certe espressioni irruguardose verso altri uno x rispetto della cummity in cui scrivi e due xkè son tutti + grandi di te, ma nn sta a me educarti xkè questo compito spetta ad altri. Chiuso OT. Mod scusatemi se son andato oltre, ma almeno io scrivo sempre in maniera educata. Attendo conferme di spedizione da Andry. Ciao ciao
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5D-irou.html Last edited by Irou; 10-10-2008 at 19:48. |
| ||||||||||||
| su esplicita indicazione di Dragon Quest, posto qui il messaggio privato che gli ho spedito in data 10/10/2008 in merito ad uno scambio che avrei dovuto fare con il re gadget: Quote:
auspico unicamente che a certe persone venga impedito di reiterare nel tempo certi comportamenti maleducati e irriguardosi, se non addirittura scorretti (come è evidentemente accaduto con l'utente in questione, ma anche con altri che non vale la pena nominare).
__________________ offro/cerco Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Ciao, io ho un problema, il re gadget compra i miei 3 solenni rari a 50 ss. Questo circa 3 sett fa. Dice di comprarli per un suo amico (registrato su MD). Ora dopo 3 sett non ho ricevuto il pagamento, minaccio di feed negativo e lui mi dice di lasciarlo a Infernal Dark Emperon. Ora mi sorge il dubbio ke lui abbia messo in scena questa cosa di Infernal DE solo per prendersela comoda e per non incorrere nel negativo, se li voleva xk non me li ha comprati lui? Tanto avrebbero dovuto entrambi spedire per primi. Ora devo lasciare un negativo ma non se a re gadget o a questo ignoto IDE. KE FACCIO? COSA NE PENSATE?
__________________ IL MIO CERCO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...are-jinzo.html ECCO A VOI I MIEI GIOIELLINI: ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |