![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-HO][SCAMBIO/CERCO]3 maledettissimi giudizi all'interno di Cartamercato: cerco 3 maledettissimi giudizi...(con qualsiasi rarità) meno importanti: 3xcorruzzione oscura 1xmalicious 1xpescata 2xfascino posso offrire: 1xforza riflessa ultra rara mint ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cerco 3 maledettissimi giudizi...(con qualsiasi rarità) meno importanti: 3xcorruzzione oscura 1xmalicious 1xpescata 2xfascino posso offrire: 1xforza riflessa ultra rara mint pmt 1xmago nero del chaos ultra rara mint ioc 1xenishi,cancelliere di shien ultra rara mint glas 1xcyber drago super raro mint 1xmarshmallon rara segreta mint 1xgrande shogun shien(con una piccolla piegatura) super rara 3xdekoichi rari mint 3xfuga dalla dimensione oscura super rara mint 3xgrattacielo 2 super rara mint ecc...(se non vi piace nulla della lista ditemi che cosa vi serve e vedrò se posso accontentarvi) vi prego...cerco urgentissimo i giudizi Last edited by mago nero del chaos; 12-09-2008 at 13:29. |
| |||||||||||
| SCAMBIO Quote:
CIAO |
| |||||||||||
| SCAMBIO Quote:
CONFREMAMI CHE LE TUE CARTE SONO MINT E IN ITALIANO COME LE MIE CIAO. |
| ||||||||||||
| Quote:
1xforza riflessa e 1xfuga dalla dimensione oscura PER 2xcorruzzione oscura ci penserò un pò se è cosi lo scambio... e per informazione le mie carte sono mint e in italiano |
| |||||||||||
| Quote:
DAMMI UN ORARIO ENTRO IL QUALE ASPETTARE UNA TUA RISPOSTA DEFINITIVA MI STANNO CHIEDENDO LE DUE BRIBE SUL SITO YUGI OH PLANET. FAMMI SAPERE . CIAO. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |