![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante (yugioh)...(cerco)brigata della luce e ccv (URGENTE) all'interno di Cartamercato: cerco: 3x carica della brigata della luce 1x ccv 3x goyo (il synchro) offro: 1x pacchicefalosauro fossile 2x bribe 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi interessano un sacco i giudizi solenni e le bribe, ma non ho nulla del tuo creco, vedi se ti serve qualcosa dal mio offro: GOLD: x1 spade rivelatrici x1 controllo della mente SECRET: x1 blockman ULTIMATE: x1 doom dozer x1 enrise flagello sel cielo x1 tornado del deserto x1 goe goe il ninja valoroso x1 wroughtweiller x1 lancio del martello (inglese) x1 l'inizio della fine x2 commercianti di carte x1 pistola spark x1 accelleratore tri-fiammata x1 mistica barriera della vita x1 tragedy (inglese) x2 medaglia dell'eroe ULTRA: le tre sfingi x1 maledizione del vampiro x1 forza d'attacco goblin x1 cambiare idea x1 anello di difesa x1 fusione dimensionale x1 richiamo del posseduto SUX: x1 gustaph predone del chaos x3 DUCKER cannone mobile x1 tartaruga catapulta x1 gelatina rianimata x1 guardiano celtico x1 helios trio megistus x1 laceratore mascherato x1 gearfied il cavaliere di ferro x1 cacciatore di eredità (inglese) x1 eroe malvagio malicous edge x1 signora combattente della penonbra x1 maestro monaco x1 stregone del tempo (inglese) x1 bestia fantasma lucerto-roccia x1 victory viper XX03 x1 raigeki x1 una piuma di fenice x1 scintilla d'estasi triangolare x1 commerciante di carte x1 carità graziosa x1 pendete nero x1 carta di santita x1 eruzione oscura x1 condensatore di danno x1 buco trappola x1 forza riflessa radiante x1 diritto di nascità x1 ritorno dell'anima x1 fuga dalla dimensione oscura
__________________ ![]() maga nera 4ever se anche tu ami la maga nera metti questa frase nella tua firma...gaara è il mio idolo... w gaaraaaaaaaaaaa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |