![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO] Hino-Kagu-Tsuchi LOD all'interno di Cartamercato: offro il più potente degli spirits (dopo yata -ke è bannato-), Hino-kagu-Tsuchi LOD originale! Spedisco x primo solo con ki ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [OFFRO] Hino-Kagu-Tsuchi LOD offro il più potente degli spirits (dopo yata -ke è bannato-), Hino-kagu-Tsuchi LOD originale! Spedisco x primo solo con ki ha + referenze di me. Le carte che cerco di più sono: Mostri da 1900 Giant Orc Cilindro Ring of destruction Tempesta Potente Ovviamente ring e cilindro mi bastano promo Spedisco solo x raccomandata e pretendo lo stesso
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| x magonero: non saprei, cosa può interessarti? se vuoi ho paura oscura, ma a quel punto dovresti aggiungere tu! x shawky: quale demone? |
| ||||||||||||
| ciao non hai una super da aggiungere a posto di paura oscura? oppure posso aggiungerti una super. ho: acid trap hole serpent night dragon rimbalzo mortale ritorno totale....... dimmi tu |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |