![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [OFFRO] Hino-Kagu-Tsuchi LOD all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Shawky Originally Posted by Trunks89 2 s-r x 1u-r non è troppo! quali giochi in un mazzo?i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
appartescherzi, se ti chiedo mobius + una rara a tua scelta ci stai? |
| ||||||||||||
| jinzoide, ma un paiolo di *** tua non te li fai mai? ti 6 arrabbiato perchè ho detto ke gaia non è segreto? almeno io ho detto la verità, e tu non raccontare balle ps. hino è perfetto, se non ci credi posso anche spedire per primo e se nn ti va bene te lo tieni e non mi mandi niente
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| ...e poi un altra cosa, caro davide jinzoide: i forum come questo nn sono fatti x infamare la gente! io, come ho già detto, ho spiegato a Undertaker cos'è la carta che gli hai offerto. guarda che con diffamazioni (tra l'altro false) come quella che hai fatto, rischi di essere bandito dal forum. per stavolta passa, ma alla prossima lo farò presente a un MOD di questo forum. ps: zaborg te lo sogni
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |