![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][scambio]offro fascino, truppa, plasma all'interno di Cartamercato: Prima di tutto delle regole: -Non Vendo -Non compro ma posso aggiungere anche dei soldi a delle carte -Se nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][scambio]offro fascino, truppa, plasma Prima di tutto delle regole: -Non Vendo -Non compro ma posso aggiungere anche dei soldi a delle carte -Se nn c'è niente ke vi interessa dal mio offro chiedete(no jd,dad,ccv,carica) Cerco solamente: -1x Test Tiger----preferibile ultra -2x Solenni rari----urgentissimi -2x Prisma -2x Carri Secondario: -1x Heraklinos OFFRO: PARALLELE Asura Priest GOLD 3x Don Zaloog Drago Supremo Chimeratech SECRET Plasma - Eroe del Destino Incantatore Rosso Oscuro Esplosione dello Scudo Grande Neos Eroe Elementale(Ed. limitata) ULTIMATE Fusione Sovraccarico Mago Cibernetico Dinosauro Super-Antico ULTRA RARE Truppa della Carta Fascino dell'Oscurità Dinosauro Super-Antico Eroe Malvagio Ala Infernale Gear golem, the Moving Fortress Drago Infernale Voltanis, il Giudicatore Spadaccino Silente LV7 Barrel Dragon Cyber Drago Laser SUPER RARE Cyber Drago Ultima Offerta Fantasma del Caos Spade Rivelatrici Nobiluomo dello Scambio Cyber Fenice Nuovo Neos Eroe Elementale Freed il Viandante Coraggioso Cyber Drago Gemello Soldato Pinguino Tirannosauro Finale Neos Oscuro Eroe Elementale Forza d'Attacco Goblin Polimerizzazione Privazione Spietata Grande Destino Corda dell'Anima Vento Rivelatore Mirror Wall RARE Giara Trasformante Sillva, Signore della Guerra del Mondo Oscuro Brron, Folle Sovrano del Mondo Oscuro 2x Broww, Cacciatore del Mondo Oscuro Servitore Maniacale Coccinella Dorata 2x Predone Lamadisco L'Agile Musasabi 1x Horus LV4 2x Drago Supremo Chimeratech Paura Oscura Regina Arpia Macrotrema delle Profondità Marine Guscio vulcanico Tartaruga Ufo Colosseo - Gabbia dei Gladiatori Bestia Antica Città - Rovine Arcobaleno 2x Tirare il Tappeto Legame Gravitazionale Illusione Gloriosa Risucchia Abilità Michizure Virus Devasta Deck Draining Shield Spirit Barrier Muro Dimensionale COMUNI 3x Tartaruga Piramide 3x Libri della Vita(1x raro) 3x Epuratore della Radianza 2x Forza Esiliata
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post436481 |
| ||||||||||||
| Ho tigre da labo,m'interessa allure |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |