![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][cerco][scambio]...offro tt nuovo!!!!!!!!:D all'interno di Cartamercato: nuovo cerco...POSSO ANKE AGGIUNGERE SOLDINI urgenti: 3solenni!!! qualsiasi rarità condizione 1 royal oppression!!! qualsiasi condizione 1breaker common 1 tigre da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nuovo cerco...POSSO ANKE AGGIUNGERE SOLDINI urgenti: 3solenni!!! qualsiasi rarità condizione 1 royal oppression!!! qualsiasi condizione 1breaker common 1 tigre da laboratorio 2prisma 2laquari meno urgenti: 1mirror 2-3 allure 1gyzarius 1bribe offro...le +importanti: SECRET: eredità di yata garatsu jinzo BPT invasore dell'oscurità pegaso cristallo drago arcobaleno 3mezuki 1freed generale oscuro .....exx PARALLELE: spade rivelatrici exiled asura spear dragon ....exx ULTIMATE: commerciante di carte maestro zombie voltanis raiza sopravissuto dd\ exx....... ULTRA capitano gold eroe elementale pegaso zaffiro energia arcana XXI il mondo CED cyber dinosauro PESCATA DEL DESTINO IN ARRIVO.. TRUPPA DELLA CARTA IN ARRIVO exx....... SUPER: necrovalle malicius edge ricaricatore folle truppa vortice grande shogun shien assaltatore magico nubiano nuvola pecorella 3dark bribe(sl x le cs urgenti) capro espiatorio raiza thestalos mobius kuraz rimpicciolire parshat cavaliere vendicatore exx....... RARE: custode dell'oceano annulla attacco tartaruga piramide dasher spartacus comandante dei custode di tombe talpa tirare il tappeto COMMON: spakkini peschini 3carta del ritorno sicuro 2cannoni a onde soniche arcana 0 il folle skill drain silva congegni gladiatori bestia sopravissuti macro cosmo spaccatura dimensionale reborn 2spaventapasseri di ferraglia reasoning ondata gelida 2cavaliere comandante exx...... vendo oppure scambio x buona parte del cerco un deck bestia cristallo(2valore raro ultimate-1 ultra....2pegaso ultimate-1secret o ultra....2tigri ultimate....città ultimate....drago arcobaleno da tin exx....) accorrete numerosi ![]() Last edited by nickrugby; 10-09-2008 at 21:21. |
| ||||||||||||
| ed è la seconda volta in ogni caso ti ho risposto via pm, se includi la mirror nel malloppo accetto lo scambio. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |