![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugi-oh] [cerco] [offro] by sylar all'interno di Cartamercato: ecco il mio modesto cerco/offro guardate un po se vi interessa qualcosa... offro (mostri) -1 pachicefalosauro -1 farfalla di fiamma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yugi-oh] [cerco] [offro] by sylar ecco il mio modesto cerco/offro guardate un po se vi interessa qualcosa... offro (mostri) -1 pachicefalosauro -1 farfalla di fiamma -1 drago malvagio amanta -1 suijin -1 destino fuoco vulcanico ***** -1 atzekipede il verme guerriero -1 distruttore vulcanico -1 generale arcidemone -1 lady calore eroe elementale -1 doppio coston -1 zeradias araldo del paradiso -1 expressroid -1 inceneritore infernale -1 cyber drago finale -1 cyber drago gemello -1 portone del castello -1 uomo batteria forza industriale -1 drago cyberoscur -1 alieno telepatico -1 scambiarana -1 agente della forza marte -1 agente della saggezza mercurio -1 agente della creazione venere offri(magie e trappole) -1 campo di forza rana -1 grido di battaglia -1 return soul (inglese) -1 resurrezione dell'anima -1 chain burst (inglese) -1 soffio esplosivo di distruzione -1 amplificatore -1 inferno evocazione folle -1 danno = rettile -1 virus della cella esplosa -1 riutilizza magia -1 mantello e pugnale *****destino fuoco vulcanico non è in perfetto stato la carta è in buone condizioni ma il nome è un po consumato e non si vedono bene la "oco" di "fuoco" e la "v" di vulcanico era per informazione ![]() cerco urgentissime oltre ogni limite!! se non ne avete gran parte non scambio! -2 bazoo -2 cambio generazionale -2 buco trappola senza fine -1 rilascio delle anime -1 fusione dimensionale (sopratutto questa!! urgentissima!!) -2 ritorno DD -2 tetto accuminato -1 pallottoliere fatale sempre urgenti (dovete avere pure di queste almeno!!) -1 kuraz (sopratutto!!) -1 pegaso zaffiro -1 valore raro -1 rana degli alberi (soprautto!!) -1 marschmallow abbastanza urgenti -2 spell striker -3 mago apprendista -1 profeta cristallo -1 l'ingannatore poco importanti -2 forza riflessa -1 giudizio solenne -1 caius -2 nobiluomo dello sterminio -1 decreto reale -1 anziano mago vendicativo -1 ondata gelida per lo scambio dovete avere almeno -kuraz -fusione dimensionale -almeno 10 delle prime che ho elencato! scusate la selezione...ma il motivo è che devo procurarmi anche carte x un amico in un solo scambio! Last edited by sylar; 06-09-2008 at 19:15. |
| ||||||||||||
| Ho queste: -2 bazoo C -1 rilascio delle anime C -1 fusione dimensionale UR -2 ritorno DD C -2 tetto accuminato C -1 kuraz SR -1 pegaso zaffiro SCR -1 valore raro UR Mi interessano: -1 pachicefalosauro SCR -1 inferno evocazione folle SR Manda PM cn quali vuoi x qll...
__________________ Posizione N° 2851 (su 37000) nella Classifica Nazionale de "Ufficial Yu-Gi-Oh TCG Players" ----- Ancora Tanta Strada ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| mi interessa(mostri) -1 pachicefalosauro ho queste: urgenti (e comuni...quindi facili da avere!) -2 bazoo common -2 buco trappola senza fine -1 rilascio delle anime -2 ritorno DD---(ke è)? -2 tetto accuminato sempre urgenti (e piu rare) -1 pegaso zaffiro ultra -1 valore raro ultra -1 rana degli alberi rara se sei interessato fammi un offerta in pm |
| ||||||||||||
| per motivi miei e del mio socio (perchè son in società con un amico) ho dovuto cambiare la lista e mettere qualche precisazione! scusate! |
| ||||||||||||
| mi interessa il pachhycefalo |
| ||||||||||||
| visto ke nn mi rispondi ti ripeto il quello ke ho: mi interessa(mostri) -1 pachicefalosauro ho queste: urgenti (e comuni...quindi facili da avere!) KURAZ -2 bazoo common -2 buco trappola senza fine -1 rilascio delle anime -2 ritorno DD -2 tetto accuminato sempre urgenti (e piu rare) -1 pegaso zaffiro ultra -1 valore raro ultra -1 rana degli alberi rara se sei interessato fammi un offerta in pm la dimensional fusion è bannata...a ke gli serve? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |