![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO][SCAMBIO]nuovo cerco e nuovo offro!! all'interno di Cartamercato: Originally Posted by ticconii 1 ninja (da mazzo bordi appena rovinati) 1 prometheus (gold perfetto) 10 2 dasher comuni 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| risposto al pm |
| ||||||||||||
| ho: 2 Fardello del potente 3 Affari del mondo oscuro 1 Marshmallon 2 Tartaruga piramide |
| ||||||||||||
| hai solo queste o hai anche altro del mio cerco?? |
| ||||||||||||
| Beh, avrei anche un drago polvere di stelle da tin nuovo ma senza la P che brilla (difetto di fabbrica). Per ora ne ho solo uno, per questo non te l'ho detto prima, ma se lo vuoi potrei anche dartelo col fascino e prometeus. Vedo che sei di verona come la mia ragazza e le carte le ha lei, quindi lo scambio potremmo anche farlo di persona questo fine sett. (se dovessi essere interessato). Tra un pò vado, ci sentiamo forse più tardi o domai di sicuro. Ciao ciao. Se potrebbe essere vicina la trattativa semmai lasciami un PM. Last edited by MaoMao; 04-09-2008 at 18:28. |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. AGGIUNTI ALL' OFFRO 1 PRISMA, 3 TIGRI, 3 GYZARUS!! |
| ||||||||||||
| ho 1x Teletrasporto di emergenza ultimate 1x Dasher - eroe del destino ultimate 1x Drago polvere di stelle di tin 1x Arcidemone drago rosso di tin mi interessano 1x L' onesto 1x Elemental hero prisma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |