![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Yu Gi Oh Cerco e Scambio all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti! Scambio le seguenti carte per posta o di persona anche se preferirei di persona perchè della posta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Yu Gi Oh Cerco e Scambio Ciao a tutti! Scambio le seguenti carte per posta o di persona anche se preferirei di persona perchè della posta non mi fido molto. Qualora si utilizzasse la posta spedisco una parte delle carte da scambiare e mi aspetto di ricevere una parte di equivalente valore; a quel punto spedisco la parte restante, ma non prima. Se le carte che volete sono rovinate (ma è raro) lo segnalo e sono disposto a mandare 1 foto affinchè ne possiate verificare le reali condizioni. Inutile precisare che tutte le carte in vendita sono originali. Contattatemi numerosi per dettagli sulle carte e sullo scambio! .:Scambio:. - Drago Bianco Occhi Blu - LDD - 1 Edizione - Francese - Nuovo - Combattente Delle Lame - SDF - Bordi un po rovinati - Re Delle Macchine Perfetto - RDS - 1 Edizione - Nuovo - Demone Megacyber - SDF - Nuovo - Cavaliere del Drago Finale Occhi Blu - GB7 - Giapponese - Nuovo - Cyber Giara - HL2 -Inglese - Nuovo - Spadaccino Silente LV5 - FET - 1 Edizione - 2 Angoli un po rovinati - Golem di Lava - IOC - Limitato - Inglese - Nuovo - Mago Nero - DB1 -Inglese - Nuovo - Cyber Drago Laser - SOI - Nuovo - Reshef L'Entità Oscura - TLM - Inglese - Nuovo - Byser Shock - DR1 - Nuovo - Braccio DX Del Proibito - LDD - 1 Edizione - Bordi appena rovinati - Braccio SX Del Proibito - LDD - Nuovo - Broww, Cacciatore Del Mondo Oscuro (Ultimato) - EEN - 1 Edizione - Nuovo - La Fine di Anubis (rara segreta) - AST - 1 Edizione - Nuovo - Teschio Evocato - PMT - Nuovo - Riflettore X2 - DR1 - Entrambi nuovi - Drago Millenario (rara segreta) - PMT -Nuovo - Sepoltura Prematura -SDF - Nuovo - Salamandra (promo segreta) - SDD - Inglese - Nuovo - Ascia Di Distruzione - SDM - 1 Edizione - Nuovo - Attacco Mago Nero - DR2 - Nuovo - Scelta dolorosa - SDM - Nuovo - Mostro Reincarnato - RDS - 1 Edizione - Nuovo - Fulmine Boltex - FET - 1 Edizione - Nuovo - Carta di Santità - TLM - 1 Edizione - Nuovo - Giara Dell'Avarizia - EEN - Nuovo - Soffio Esplosivo di Distruzione - DR2 - Nuovo - Polimerizzazione - LDD - 1 Edizione - Nuovo - Tempesta D'Etaqua (promo segreta) - PCY - Nuovo - Cappelli Magici - SDF - Nuovo - Ordine Imperiale (rara segreta) - SDF - Nuovo - Ira Divina (Ultimato) - RDS - 1 Edizione - Nuovo Non ho solo queste, ho anche altre super rare, rare e comuni utili, quindi chiedete! Gradirei inoltre che nessuno si intromettesse fra me e i miei interlocutori per esprimere, per esempio, dubbi sulla vantaggiosità o meno dello scambio, dato che l'essere vantaggioso o meno è un giudizio soggettivo. Grazie e offrite bene! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |