![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO][SCAMBIO]nuovissimo offro!! all'interno di Cartamercato: ciao a tutti questo è il mio nuovo cerco/offro.. posso anche comprare o aggiungere soldi!! Cerco: 2x Drago armato oscuro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][COMPRO][SCAMBIO]nuovissimo offro!! ciao a tutti questo è il mio nuovo cerco/offro.. posso anche comprare o aggiungere soldi!! Cerco: 2x Drago armato oscuro 2x Drago del giudizio Offro: Ghost: 1x L' onesto Secret: 3x Pachicefalosauro fossile 3x Mezuki 2x Plasma - eroe del destino 1x Il blud 1x Zerato, signore oscuro 1x Cilindro magico 1x Evocatore nova 1x Marshmallon Ultimate: 2x Corvo d.d. 1x Teletrasporto di emergenza 1x Grandiosa talpa neo spaziale 1x Tirare il tappeto 1x Fusione futura 1x Il creatore 1x Poltiglia rifletti metalli 1x Esplosione di ali della fenice Gold: 1x Jinzo 1x Breaker il guerriero magico 2x Don zaloog 1x Rinforzi dell' esercito 1x Signora guerriera d.d. 1x Cyber drago Ultra: 2x Ricerca della pietra magica 2x Truppa della carta 1x Malicious - eroe del destino 1x Fascino dell' oscurità 3x Golem di lava 2x Elemental hero ocean 3x Van'dalgyon the dark dragon lord 3x Caius il monarca dell' ombra 2x Sepoltura da un' altra dimensione 1x Caduta fatale 1x Megamorph Super: 3x Maestro zombie 2x Cyber drago 3x Scambio-creature 2x Libro della vita 1x Decreto reale 1x Fantasma del caos 3x Corruzione oscura 1x Spada rivelatrice 1x Cessate il fuoco 3x Messaggero di pace 3x Grattacielo 2 - la città degli eroi 3x Fardello del potente 3x Prigione dimensionale 3x Zaborg il monarca del tuono 3x Thestalos il monarca della tempesta di fuoco 3x Kuraz il monarca della luce 1x Raiza il monarca della tempesta 3x Assaltatore magico 2x Cyber naga 1x Cannone a onde soniche 1x Drago di alta qualità 3x Rimpicciolire 2x Fulmine boltex 1x Pantera nera neo spaziale 1x Fulmine del mondo oscuro 1x Virus devasta deck 3x Farfalla di fiamma 2x Nuovo neos eroe elementale rare: 3x Oppressione reale 4x L' agile momonga 3x Muro dimensionale 3x Des koala 3x Mimic oscuro lv3 3x Proibizione 3x Il guardiano grande scudo 3x Navicella spia d.d. 2x Esplosione di ali della fenice 2x Dekoichi la locomotiva da battaglia incantata 3x Soldato cinetico 3x Tornado 4x Gigapianta 4x Bocciolo di fuoco solitario 3x Distruggi mano 3x Esplosione magica 1x Grandiosa talpa neo spaziale comuni: 3x Carta del ritorno sicuro 3x Cannone a onde soniche 3x Uccello furtivo per altre carte chiedete.. |
| ||||||||||||
| Quote:
risposto |
| ||||||||||||
| se vendi mi interessano 1x teletrasportatore di emergenza 1x fascino ultra 1x prigione dimensionale fammi sapere quali vendi e i prezzi in pm |
| ||||||||||||
| non vendo, voglio prima trovare i dad.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |