![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [Yu-Gi-Oh][CERCO][SCAMBIO]brigate dei fedeli della luce e synchro all'interno di Cartamercato: ciao a tutti, "finalmente" sono tornato dalle vacanze..ed ora mi dedico a finire il LS e il GB :::::CeRkO::::: 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Yu-Gi-Oh][CERCO][SCAMBIO]Cerco: Carica della Brigata della Luce, synchro e GB ciao a tutti, "finalmente" sono tornato dalle vacanze..ed ora mi dedico a finire il LS e il GB :::::CeRkO::::: 2 Carica della Brigata della Luce 1 stardust(drago polvere di stelle(solo da tin) red daemons archfiend(da tin possibilmente) 2 test tiger 2 prisma 3 carri del gladiatore bestia Le carte che offro sono tutte mint, se non lo sono lo specifico.. OFFRO: Mostri: Darklord zerato----andato PACHICEFALOSAURO FOSSILE(in francese) IL creatore oscuro 3 Plasma 2 Nephtis oscure ultimate Drago arcobaleno oscuro 2 guardiano dell'ordine(1sux, 1 secret) 1 celestia 1 angelo 07 1 lumina 1 mezuki----andato 1 zombie master 1lupo della peste Profeta cristallo prometheus(gld) kikoo (paral) maledizione del vampiro ultimate 3 naghe horus lv8(ultra e ultimate SOD) horus lv6(sux e ultimate SOD) ------->>>Parshat cavaliere oscuro ------->>>horus oscuro HA DES SOVRANO OSCURO 2xfreya secret[/b] toon dark magician girl (ultra) broww dw hunter (1ultimate e 2rari) 2 goldd 2 sillva 2 pantere neo space(1sux e 1 rara) Golem pezzo grande(raro tdgs) mimic oscuro lv3 minidoomdozer raro demise neos tempesta ee drago bianco utr rp2 4spie custode di tombe Eroe malvagio prodigio infernale walkirion secr. alpha/beta/gamma--secret drago imperatore del chaos ultra El l'emissario dell'inizio(rovinato ai bordi) kuriboh alato lv10 cyf super(rovinata angoli) drago armato lv7 penguin soldier sux bladedge sux invincil sux elfi gemelli toon sux shogun difesa tot. secr drago cyberosc sux b.e.s cristallino sux tarta catapulta sux delfino acqua d.d warrior lady (sux) newdoria raro corvo dd gigapianta ---->>>2xcecchino com Magie e trap.(metto solo qll + rare se no nn finisco + sta lista) 2 pescate del destino(molto difficili da dare) 2 fascino dell'oscuritā(molto difficili da dare)--------andati --->>2VeLo dElL'oScuRitā 2 efdd 5 enemy controller sux (1 sux1 raro e 3 com) 1COSR --->>InverSione Di LimItE 2inizio della fine vite dell'arcobaleno luce della salvezza barriera di luce Potere del mago ultra forza rif radiante ultimate vincolo di pot ultimate polarizzatore di danno ultra sfera della sicurezza ultra scambio illuminato secr(near mint) megamorph ultra(rov.) grattacielo 2 ultimate----andato coro acquatico secret ritorno totale sux raigeki sux e utr(XD poco bannata) confisca(sux) caritā graziosa sux saku com botola maskera del maledetto sux giara dell'avarizia com P.S. Mod. kiudete pure l'altro mio cerko/offro..
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quā:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
Last edited by luka11; 11-09-2008 at 09:35. |
| ||||||||||||
| ciao a tt, aggiunte al cerco :2 tigri da laboratorio,2 gyzaurus,3 carri del gladiatore bestia.. inserito il mio offro!! Last edited by luka11; 02-09-2008 at 14:10. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |