![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO/SCAMBIO] fate 1 giretto a dar n'okkiata all'interno di Cartamercato: questo è il mio cerco cn i rispettivi prezzi a cui cerco le vcarte: 3x golem di lava 5 3xdes ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][COMPRO/SCAMBIO] fate 1 giretto a dar n'okkiata questo è il mio cerco cn i rispettivi prezzi a cui cerco le vcarte: 3x golem di lava 5 3xdes koala 2 2xg.solenne (raro 6....se no scambio) 2xcorruzione oscura ( 8 ...preferisco scambio) 1xmessaggero di pace 5 2x pedaggio 0.50 1xproibizione 0.50 2x risucchia abilità 1 2x new doria 0.50 1x mimic lv 3 0.50 2x pomodoro mistico 1 1x truppa vortice 3 ecco l'offro: x1 drago di alta qualità 10 x1 truppa della carta 12 x1 cyber drago finale ultra raro 7 x1 colibri neo spaziale ultra raro 5 x1 grande neos ultra raro 7 --neos aqua,neos fiammata rare 7 x1 bestia pegaso zaffiro ultra raro 5 x1 delfino aqua neo spaziale 5 x1 spadaccino mistico lv 6 ultra raro 18 x1 valkyrion guerriero magnetico rara segreta 10 x1 grande nucleo 2,50 x1 duplicante ultra raro 7 x1 gufo cacciatore 5 x1 neos oscuro eroe elementale ultra raro 15 x1 sanga del tuono 5 x1 UFOroid ultra raro 7 x1 thestalos 3,50 x1 spadaccino silente lv 5 rara segreta 7 x1 braccio dx del proibito 5 x1 combattente delle lame ultra raro 18 x1 arcidemone teschio del fulmine ultra raro 10 x2 bes nucleo cristallino ultra raro 5 x1 lich lord re del mondo sotteraneo rara segreta 20 x1 grande shogun shien 12 x1 schiaccia cervello 8,50 x1 penguin soldier 3 x1 affari del mondo oscuro 6 x1 anello di difesa 4 x1 grattacielo ultimate 5 x1 eterno terrore 5 x altre carte basta kiedere ne ho un bel po comuni e rare da dar via.......procuro anke quindi nn esitate a kiedere........il mio contatto di msn: gigi.tizzani@hotmail.it |
| |||||||||||
| 2x risucchia abilità 1 2x new doria 0.50 2x pomodoro mistico 1 1x truppa vortice 3 hai qualcosa del mio cerco: http://www.misterdeck.com/forum/area...h-list-12.html ([YU-GI-OH][SCAMBIO]Rat's wish list) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |