![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH] cerco e + in lą offro all'interno di Cartamercato: Ragazzi ecco il mio cerco: (aggiornato) Urgentemente: woodsman eroe elementale x2 Profeta Cristallo x3 Stratos eroe elementale Oceano eroe elementale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitą | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH] cerco e + in lą offro Ragazzi ecco il mio cerco: (aggiornato) Urgentemente: woodsman eroe elementale x2 Profeta Cristallo x3 Stratos eroe elementale Oceano eroe elementale Cyber Naga x2 Fascino dell'oscuritą x3 Mobius x2 (vanno bene anke comuni) Paladino oscuro Solo x sfizio: Agile momonga x3 Germe gigante x3 (poco) Agile mussasabi x3 (pochissimo) Forza Riflessa Jinzo Giudizio Solenne x3 Pescata del destino x3 Dark Bribe x3 Cerco poco: Yubel Yubel incubo finale Vennominaga offro: (ho postato solo le super le ultra e le rare segrete, e alcune rare importanti) Trappole ritorno forzato risucchia abilitą (rovinata) Tirare il tappeto Coppia cristallo Portale riflesso (super) La tomba del risveglio Diritto di nascita (super) Energia Ascendente (ultimate) Livello Limite - area a (rara) Buco trappola acido Caduta fatale Poltiglia rifletti metalli ULTIMATE TATTICHE DIFENSIVE Ritorno dell'anima (rovinata a un bordo) Vento rivelatore D-Ora ultimate Cyber Ombra Gardna MAGIE: Sciabola fedele della luce Anello di difesa Penalitą di difesa (ultimate) Eruzione oscura Rimpicciolire Valore raro ULTIMATE Esplosione dello scudo Legame dell'eroe Occhiali di marshmallon Controllo della mente super Commerciante di carte ULTIMATE Grattacielo ULTIMATE MOSTRI: Kaiser cavalluccio marino da deck ultra UFOroid super Guardiano celtico super Signore di D. super Sentinella necro super Gearfried il cavaliere di ferro super Risucchia fusione Ultimate Farfalla di fiamma ultimate Cyber Prima Mago cibernetico Excellion drago divino LE SFINGI Goryu - Mech maestoso ultimate Ritorno dello zombie Shogun difesa totale Helios Trio Megistus Suijin Espulsore della carta Drago supremo chimeratech Ultra Rino-alato Stregone del tempo super Reficule Infermiera deceduta Alessa acquatica Demonietti gemelli Sei Massimo Grandmarg monarca della terra Drago occhi blu finale Pifferaio fortunato Sciamano destino B.E.S. Nucleo protetto Victory Viper XX03 Elefante Garnecia Nohrellas flagello del cielo Enrise Flagello del cielo Spaccacielo fantasma Comandante disco eroe del destino Maestro del terrore - Eroe del destino ULTRA Alieno madre ultimate Drillago Insetto refina Risonatore oscuro Nitro guerriero ULTRA (dņ solo x cerco) Gaia il cavaliere, la forza della terra Lupo geneticamente modificato super e ultimate Drago di alta qualitą (solo x cerco) Behemoth il re degli animali Ryko, Cacciatore fedele della luce Maestro Zombie Drago Voltaico Super elettro magnetico Reshef L'entitą oscura
__________________ il mio cerco.. č in la verrą aggiornato cn l'offro http://www.misterdeck.com/forum/area...erco-l%E0.html Last edited by the angel 107; 11-09-2008 at 14:04. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |