![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [VENDO] Le mie carte da scambio o vendita all'interno di Cartamercato: Queste sono le carte che ora posso scambiare, lo so è poca cosa ma solo queste mi sono rimaste RARA ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [VENDO] Le mie carte da scambio o vendita Queste sono le carte che ora posso scambiare, lo so è poca cosa ma solo queste mi sono rimaste RARA SEGRETA Drago millenario (PMT) ULTRA RARE Mago Nero (da mazzo) Bestia di Talwar Abbandono + rito illusione nera + idolo dei 1000 okki Distruzione a Catena Kaiser Cavalluccio marino (da deck) SUPER RARE Soldato di Riserva (SDF) Ali di Grifone (MIP)1°ED Maha Vailo (PMT) Kycoo il distruttore Suijin RARE Potere del Triangolo (AST) 1°ED Protettore di tombe (2) (AST) 1°ED Cambio (SDF) Buco Dimensionale (SDF) Drago Metallico (LDD) (con materiale Fusione) Proibizione (SDF) Trappola Finta (PMT) 1°ED Spada Forza di Luce (SDF) 1°ED Cavaliere Hayabusa (SDF) Nuvia Lo Stregato (LDI) Recupera Mostri (SDF) Maria la decaduta +La Vergine clemente+ St.Joan (FusioneAtk2800)(LDI) Bestia anfibia Susa soldier Gilasaurus Messaggio dello spirito 'I ed 'N' Richiesta Forzata (SDF) Blocca Difesa (LDD) Corno dell'unicorno (SDM) 1°ED Incubo tebano (AST)1°ED Uragano speciale (AST)1°ED ENERGIA + 1000 (AST)1°ED Second coin toss Fusion sword murasame blade Horus Drago della Fiamma Oscura lv4 Re Ojama Pensiero in onda Maestro do OZ Insetto finale lv1 Nebbia del crollo COMUNI e da MAZZO TIFONE SPAZIALE MISTICO DISTURBO MAGICO Il sarto incostante Cura sirena Radiazione Infinita (SDF) 1°ED Distruggi Carte (MIY) Metallizzata Blocca difesa (MIP)1°ED Prestazione della spada e rituale (SDM)1°ED Mura labirintike (SDM) Soldato di pietra (MIP)1°ED La vergine Clemente (LDI) Terremoto (AST) 1°ED ALO 2x Muro della luce rivelatrice Teschio Evocato (da mazzo) Night Assailant Livello limite area B (AST) 1°ED TRIBUTO AL DANNATO A feint plan Le carte sono tutte in buone condizioni e comunque ne ho altre che ora utilizzo ma che potrei scambiare. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |