![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: cerco: prisma x2 eroe malvagio prodigio infernale eroe malvagio demone malicious eroe malvagio cecchino infernale yubel x2 yubel terrore incarnato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cerco: prisma x2 eroe malvagio prodigio infernale eroe malvagio demone malicious eroe malvagio cecchino infernale yubel x2 yubel terrore incarnato yubel incubo finale pegaso zaffiro x2 (anche se dei tin) forza riflessa uniti resistiamo poi: caius raiza zaborg sangan assaltatore magico spia custode di tomba x3 profeta cristallo x2 sepoltura sciocca giudizio solenne (qualunque numero)e(di qualunque rarità) guardiano goyo arcidemone dominatore dei pensieri tributo torrenziale gold valuto 3 euro massimo controllo della mella mente gold valuto 1,50 euro tempesto potente gold valuto 2 euro signora guarriera d.d. gold valuto 1,50 euro breaker il guerriero magio gold valuto 2 euro Last edited by yugi; 29-11-2008 at 12:13. |
| ||||||||||||
| per l'offro facciamo piu veloce con msn il mio contatto e potereassoluto94@hotmail.it |
| ||||||||||||
| Ho molte carte x cristallo: Aquila Tartaruga Mammuth Gatto Pegaso (ULTRA) ma nn scambio ![]() Abbomndanza Raigeki Cristallo Eroe malvagio Prodigio infernale 2x Distruttore Vulcanico 2x Cerco: 3x Caius 3x Momonghe 3x Des Lacooda 3x Panda maji jire 3x Panda Gyaku Gire 3x Cannone a onde soniche 3x L'hai Voluto tu
__________________ Il mio Cerco / Offro Sisi RuLeZ![]() ![]() Statistiche PSN Clan: IEF Clan War Vinte: 1 Clan War Perse: 0 Alleanze: LETHALSOUJAS Wars: DINASTIA ROMANA |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |