![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][cerco][scambio]cerco alcune carte urgentissime all'interno di Cartamercato: allora ragazzi... sto cercando urgentissime 1 onesto(non mi interessa se ghost o secret e nemmeno la lingua) 1 venere scintillante ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yu-gi-oh][cerco][scambio]cerco alcune carte urgentissime allora ragazzi... sto cercando urgentissime 1 onesto(non mi interessa se ghost o secret e nemmeno la lingua) 1 venere scintillante 3 proibizione 2 meltiel il mio offro è in firma... ho anche 2 grepher e un fascino ultimate più tantissime carte... chiedete pure......
__________________ TEAM COATCH MAVARTA YU-GI-OH TEAM IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html Last edited by chazzy81; 02-09-2008 at 07:18. |
| ||||||||||||
| mi interessano delle tue: 2 dekoichi paralleli e un profeta cristallo ultimate, io ho una proibizione rara, ma è poco per scambiare, se vuoi ti posso aggiungere qualcosa. Last edited by jinzoforever; 01-09-2008 at 19:51. |
| ||||||||||||
| Quote:
no non ce li ho |
| ||||||||||||
| questo è quello che offro: GOLD: x1 spade rivelatrici x1 breaker x1 cyber drago x1 controllo della mente x1 tributo torrenziale x1 mago nero del chaos SECRET: x1 blockman x1 carrieroid x1 voltic eroe elementale x1 sipario della magia oscura x1 xyz-dragon cannon (inglese) x1 drago occhi blu finale x1 drago millenario x1 occhiali di marchmallon ULTRA: le tre sfingi x1 caius x1 maledizione del vampiro x2 genesi vampira x1 drago nero occhi rossi x1 drago bianco ochhi blu (molto rovinato) x1 anello di difesa x1 giudizio di anubi (rovinato a due angoli) x1 forza d'attacco goblin (inglese) x1 eroe malvagio demone malicious x1 cambiare idea x1 potere del mago x1 fusione dimensionale SUX: x1 tartaruga catapulta x1 gelatina rianimata x1 guardiano celtico x1 helios trio megistus x1 laceratore mascherato x1 gearfied il cavaliere di ferro x1 legacy haunter (inglese) x1 malicous edge x1 signora combattente della penonbra (un pò rovinata ai bordi) x1 farfalla di fiamma x1 maestro monaco x1 time wizard (inglese) x1 corno cyberoscuro x1 bestia fantasma lucerto-roccia x1 maha vailo x1 bestia fantasma lucerto-roccia x1 victory viper XX03 (un pò rovinato ai bordi) x1 sengenjin x1 raigeki x1 una piuma di fenice x1 scintilla d'estasi triangolare x1 commerciante di carte x1 carità graziosa x1 pendete nero x1 controllo della mente x1 virus devasta deck x1 condensatore di danno x1 astuzia dei sei samurai x1 buco trappola x1 teschio di zoma x1 forza riflessa radiante x1 diritto di nascità x1 ritorno dell'anima x2 gryphon wing (una in inglese) x2 eruzione oscura (una inj inglese) x1 fardello del potente x1 cyber fenice x1 fuga dalla dimensione oscura x1 riflettore
__________________ ![]() maga nera 4ever se anche tu ami la maga nera metti questa frase nella tua firma...gaara è il mio idolo... w gaaraaaaaaaaaaa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |