![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!] Cerco Carte Baboon burn/Offro/Procuro all'interno di Cartamercato: REGOLE: 1- Chi ha solo una referenza NEGATIVA spedisce per primo 2- Chi ha meno referenze spedisce per PRIMO 3- ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH!] Cerco Carte Baboon burn/Offro/Procuro REGOLE: 1- Chi ha solo una referenza NEGATIVA spedisce per primo 2- Chi ha meno referenze spedisce per PRIMO 3- No perditempo 4- Carte tutte ORIGINALI 5- Vorrei sapere le condizioni della carta e se possibile avere anche foto o scannerizzazioni. 6- Spedizione in raccomandata,tracciabile e sicura. 7- NON COMPRO o OFFRO SOLDI 8- Salvo tutte le discussioni (anche quelle in MSN) quindi se mi volete fregare non ci pensate proprio... 9- Contatto MSN per parlare con piu calma gesthald@hotmail.it 10- Se non spedite entro tre gg. lavorativi dalla presa dell'impegno annulo lo scambio + feedback negativo e NON SCHERZO Andate in pace Ecco la lista delle carte che cerco per il mazzo Baboon Burn: URGENTE: 3x Panda maji Jire 3x Panda Gyaku Gire 3x Momonghe Meno urgenti: 1x Giara dell'avarizia 1x Tempesta potente 1x Truppa della carta 1x Mostro resuscitato Solo in blocco: 3x Cannone a onde soniche 2x Trio Ojama 3x L'hai voluto Tu 3x Iena OFFRO: SECRET: Woodsman PP02 Athena PP02 Drago Malvagio Ananta PP02 Demonietti Gemelli PP01 Scarabeo Lancia PP01 Patto dello scarabeo Lancia PP01 ULTIMATE: Esplosione Troiana CDIP Zeradias FOTB (sia Ita che Inglese) Bestia Ingranaggio Antico TLM ULTRA: 2x Kaiser Kavalluccio Marino SKE (anche comuni,sempre 2x) Necro ombra YDSJ SUPER: 2x Pifferaio Fortunato TAEV Cyber prima EOJ Drago Cyber Oscuro DP04 Cyber Drago Finale STON-ITSE1 Nuovo Neos TAEV Eredità di Yata Garasu PP01 COMUNI: Di utili ho: 3x ROTA 2x Strappa Possesso 5x Tornadi 4x Scudi prosciugante e altre RARE: Cyber Drago Finale Il Guardiano Medio Scudo Il Guardiano Grande Scudo CP03 Serpente Spirale STON Frostosaurus STON Insetto Finale LV1 Insetto Finale LV3 Distruggirsaurus Paura Dall'Oscurita DCR Inceneritore Infernale DP2 2x Protettore di Tombe AST Dasher POTD Drago Cacciatore TAEV Alieno Telepatico GLAS Capitano Gold DP06 Cyber Drago Laser DP04 Ojamagia DP2 Modulazione del Livello DP2 Vento di piume DP1 Annulla Attacco DP1 La profezia della Trasmigrazione STON Distruzione del destino EOJ Meadglia dell'eroe STON Riutilizza Trappola
__________________ Il mio Cerco / Offro Sisi RuLeZ![]() ![]() Statistiche PSN Clan: IEF Clan War Vinte: 1 Clan War Perse: 0 Alleanze: LETHALSOUJAS Wars: DINASTIA ROMANA Last edited by mtt94; 27-08-2008 at 17:25. Reason: Regole |
| ||||||||||||
| Quote:
riusciresti a procurarti alcune di qst carte?? cerco: YUbel yubel terrore incarnato yubel incubo finale(soprattutto) bribe(soprattutto) giudizio solenne(soprattutto) sciamano destino distruggi mano inversione di limite condensatore di danno mirror force(soprattutto) fuoki del giorno del giudizio jinzo truppa della carta ragionando golem tritatutto(soprattutto) il calcolatore |
| ||||||||||||
| AGGIORNO! URGENTE: 3x Panda maji Jire 3x Panda Gyaku Gire 3x Momonghe 3x Des Lacooda Meno urgenti: 1x Giara dell'avarizia 1x Tempesta potente 1x Truppa della carta 1x Mostro resuscitato Solo in blocco: 3x Cannone a onde soniche 2x Trio Ojama 3x L'hai voluto Tu 3x Iena
__________________ Il mio Cerco / Offro Sisi RuLeZ![]() ![]() Statistiche PSN Clan: IEF Clan War Vinte: 1 Clan War Perse: 0 Alleanze: LETHALSOUJAS Wars: DINASTIA ROMANA |
| ||||||||||||
| 1x Panda maji Jire 1x Giara dell'avarizia 1x Tempesta potente 1x Truppa della carta 1x Mostro resuscitato 2x Trio Ojama Nuovo Neos e Profezia mi interessano. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |