![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][OFFRO][CERCO]nuovo, venite all'interno di Cartamercato: CERCO: 2 JD 1 CARICA DELLA BRIGATA DELLA LUCE 1 ARCIDEMONE ROSSO (nn so il nome preciso,ma intendo la fusione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][OFFRO][CERCO]nuovo, venite CERCO: 2 JD 1 CARICA DELLA BRIGATA DELLA LUCE 1 ARCIDEMONE ROSSO (nn so il nome preciso,ma intendo la fusione synchro) 2 PESCATE 2 ALLURE 1 DRAGO POLVERE DI STELLE 1 TIFONE ULTRA O PARALLELO 1 GIARA DELL'AVARIZIA ULTIMATE OFFRO: SECRET PAChy CARRIEROID drago malvagio ananta drago bianco finale demonietti gemelli sipario della magia oscura mappa del tesoro UL.TIMATE capultatore oscuro antico re coelacanth delle profondita marine GOLD: DMOC SPADA RIVELATRICE ULTRA GIUDIZIO ENERGIA ARCANA XXI- IL MONDO TIGRE DA LABORATORIO STREGONE DEL TEMPO EROE MALVAGIO DEMONE MALICIUS e altre( basta kiederle) SUPER maestro zombie gyzarus capro diritto di nascita farfalla di fia,,a alexander rivoluzione restructer altre ( basta kiederle) COMUNI E RARE kidete pure,cerchero di accontentarvi cmq ho GIUDIZIO RAGINANDO, STRATOS DASHER(raro) MOSRTO CANCELLO SCIONTRO MENTALE __________________
__________________ |
| ||||||||||||
| aggiungo all' offro UN GRAN MASTER GOLD + DRAGO ARCOBALENO OSCURO x kimimaro e necrovolto del vosrto ceerco nn ho nnt quello ke offro è qui |
| ||||||||||||
| mi interessano i giudizi,del tuo cerco nn ho nulla^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
invece aggiungo al cerco 2 drago arcobaleno gost 2 draghi arcobaleno oscuri 3 pegaso ultimati 2 carbuncle paralleli 3 tigri ultimati |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |