![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO] Glaeogrugno, ALlure e Snipe CP3... Entrate! all'interno di Cartamercato: Ecco il nuovo Cerco/Scambio: CERCO: LEGENDA * Livello di interessamento PRIMARIO: 3 Test Tiger**** 2 E-Hero Prisma*** 1 Heraklinos** Secondario: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO] Glaeogrugno, ALlure e Snipe CP3... Entrate! Ecco il nuovo Cerco/Scambio: CERCO: LEGENDA * Livello di interessamento PRIMARIO: 3 Test Tiger**** 2 E-Hero Prisma*** 1 Heraklinos** Secondario: 1 Mirror Force (Preferibilmente Gold)*** 2 Attacco Icaro Super*** 1 Gladiator Beast Gyzarus* OFFRO: Legenda Secret Ultimate Ultra Super Rare Parallele Galeogrugno 60€---> Almeno 3 Carte del Cerco Primario Raiza Il Monarca della Tempesta20€ Corruzione Oscura 20€ Dekoichi La Locomotiva da Battaglia Incantata 4€ Dekoichi La Locomotiva da Battaglia Incantata 4€ Caius Il monarca dell'Ombra 3€ Caius Il monarca dell'Ombra 3€ Fascino dell'Oscurità 25€ --->Almeno 2 Del Cerco Primario Fascino dell'Oscurità 25€ --->Almeno 2 Del Cerco Primario Cacciatore Cecchino 20€--> Almeno 1 Del Cerco Primario e 1 Del Secondario Maestro Zombie 7€ Maestro Zombie7€ Maestro Zombie7€ Tornado di Polvere 5€ Tornado di Polvere 5€ Ryko, Cacciatore Fedele della Luce 6€ Ryko, Cacciatore Fedele della Luce 6€ Mystical Space Typhoon 6€ Controllo della Mente 5€ Nobiluomo dello Scambio 3€ Decreto Reale 7€ Spero ci siano carte che vi interessano Ciao
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html Last edited by Lilyale; 21-08-2008 at 23:05. |
| ||||||||||||
| mi servono 3 Solenni ti posso procurare una Test Tiger e 2 Attacco Icaro (common)... Aggiungo firma... mi PMi le tue valutazioni? |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Hai PM |
| ||||||||||||
| mi disp ma ci dev'essere qlcs del primario |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |