![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][OFFRO] all'interno di Cartamercato: Offro carte del calibro Dark Magician Girl, slate warrior, DMOC, Lily ecc. Sto cercando Reflect Bounder, Horus LV8 Ultra e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][CERCO][OFFRO] Offro carte del calibro Dark Magician Girl, slate warrior, DMOC, Lily ecc. Sto cercando Reflect Bounder, Horus LV8 Ultra e molte Ultimate, ecco i codici: 005; 007; 011, 012; 014; 015; 019; 020; 034; 035; 038; 042; 053; 056 Offrite in tanti, domani verrò a controllare. |
| |||
| Scusate il ritardo a rispondervi..... Ho aggiornato la mia lista di carte che scambio e cerco in firma ed ho anche messo tutti i nomi delle Ultimate, così sarà più facile per voi aiutarmi a trovarle. Ora rispondo ad ognuno di voi: x Spirit Reaper: tu vorresti il bls e mi daresti horus lv8 + qualcos'altro ma non saprei cosa chiederti oltre il reflect..... x Michy: le carte che hai sono quelle che mi servono, ti manderò un PM con la mia proposta di scambio ma la maga potrebbe servire anche ad aledark, avete entrambi buone carte e sarei indecisa per lo scambio con voi. Fammi un'offerta più precisa. Grazie. x Aledark: la Maga Nera è Unlimited mi servono molte tue carte, diciamo che hai carte interessanti, come il reflect, horus lv6 ultimate e maestro di oz, potrei anche aggiungere qualcos'altro, fammi un'offerta precisa così decido se scambiare con te la maga nera oppure con michy. x redevil86: purtroppo non mi serve nulla delle carte che hai, ho aggiornato la lista in firma, controlla pure. Ti ringrazio lo stesso della tua offerta. x pack83: delle tue carte mi serve solo sasuke ultimate, ti posso dare berserk + curse of royal x hunded: purtroppo non mi serve quella carta. Grazie lo stesso. x demome megacyberg: la lily ancora non me la chiedono, preferirei scambiare ma se non c'è nessuno che la vuole posso vendertela a 25 euro compreso spese di spedizione per raccomandata. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |