![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] buttateci un occhio! all'interno di Cartamercato: non guardo firme non compro quello che ho da offrire è scritto quindi non chiedete altro le carte le cerco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] buttateci un occhio! non guardo firme non compro quello che ho da offrire è scritto quindi non chiedete altro le carte le cerco possibilmente della minore rarità a meno che non sia specificato CERCO 2 rottame synchron 2 guerriero jutte 2 risonatore oscuro 1 nitro synchron 3 germe gigante 1 Porcospino Aculeobulloni 2 spell striker 2 guerriero rottame 2 mind control (NON CONFONDETEVI COL BRAIN CONTROL) 3 Goyo Guardian 2 Red Dragon Archfiend 3 Stardust Dragon 1 Nitro Warrior 1 Thought Ruler Archfiend 1 Avenging Knight Parshath 2 Giudizio Solenne OFFRO CARTE PER GLADIATORE (TUTTO TRANNE PRISMA E HERAKLINOS) CARTE PER LIGHTSWORN (LYLA, LUMINA, RYKO, WULF ECC.) MOSTRI: 1 il creatore oscuro 1 injection fairy lily 2 mystic tomato PARALLEL 2 nephthys oscura 1 profeta cristallo 1 fenice sacra di nephtys ULTRA 1 fenice sacra di nephtys ULTIMATE 1 bestia cristallo pegaso zaffiro 1 annullatore di magia 1 the creator SECRET 1 doom dozer ULTIMATE 1 signora guerriera DD GOLD 1 DD assailant SUPER 2 cyber fenice SUPER 1 invincil flagello del cielo 1 cyber drago gemello 2 ero malvagio prodigio infernale 1 dogma eroe del destino SUPER 3 epuratore della radianza RARI 2 Doom Dozer RARI 1 dispensatore di paura eroe del destino RARO 1 ciberstein 1 aurkus druido fedele luce 1 left leg of the forbitten one COMUNE 1 valkyria oscura sopravvisuti e navicelle e comuni per gladiatore MAGIE: 1 megamorph ULTRA 3 esplosione dello scudo 1 macchina pericolosa tipo 6 1 messagero di pace 3 grattacielo 2 la città degli eroi 2 astuzia dei sei samurai 1 controlla avversario RARO 1 i sei samurai uniti 2 doppia evocazione 1 laser leggero 1 rimozione di limite SUPER 1 fusione futura RARA TRAPPOLE 1 sfera della sicurezza 1 corno del paradiso ULTRA 1 judgement of anubis SECRET 2 fuga dalla dimensione oscura 2 teschio di zoma 1 profezia della trasmigrazione RARA 1 ritorno dell'anima 1 guardia fusione 1 attacco icaro COMUNE 1 buco trappola SUPER
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() Last edited by skam; 20-08-2008 at 12:18. |
| ||||||||||||
| niente grazie lo stesso |
| |||||||||||
| cerco il drago del giudizio offro tutte queste carte piu altre comuni se me le richiedete-------------------------------------------------------------------------------- OFFRO: x1 schiacciatore eroe del destino comune x3capitano tenace eroe del destino comune x1 plasma eroe del destino(rara segreta) x1 dragone del destino finale(ultra) x1 eterno terrore(super poco) x1 maestro del terrore raro x1 prigione della torre dell'orologio(super un po rovinata) x2 dasher comuni x3 ragazzo diamante (2 rari 1 comune) x3 dispensatori di paura( tutti e 3 rari, 1 inglese) x3 signori del fato comuni x2 o 3 maestri di lame comuni x1 catena del destino comune x1 fusione futura inglese rara x2 difensore eroe del destino comuni x1 dogma super x1 stratos raro x1 fulmine boltex comune x1 bushi l'immortale comune x1 grande destino(super) x1 miraggio del destino comune x3 destino segnale comuni x2 spirito del destino comuni x1 citta oscuracomune x1 contrattacco d(super un po rovinato) x2 trapassato x1 sepoltura prematura x1 crociato oscuro comune x1 cappelli magici comune x1 scatola fatata comune x2 servitore del terrore comune x1 lama ciclone rara x1 formazione d comune x1 scatola fatata comune x1 orrore del giorno del giudizio (super 1 edit) x1 eroe malvagio malicious edge (super 1a edit) x1 duplicante raro x1 fortuna d comune x1 buco trappola d.d. raro x1 sei samurai uniti raro x1 scambio creature comune x1 ciber corazzato comune x1 invasore interplanetario a comune x1 la tomba vuota comune x1 soldato cannone raro e forse nephtys oscura( nn e mia devo avere il consenso per scambiarla) anche altre carte se me le chiedete (carte comuni utili posso dare di tutto |
| ||||||||||||
| ho 2ricariche super 1 ultimate hai qualcosa tra queste: CERCO: 1xPACHY 1xSHOGUN 3xCAPTAIN GOLD 2xSPARKMAN 1xBLADEDGE 3xHERO WOODSMAN 2xGRATTACIELO--- super 3xMIRACLE FUSION 1xPOLIMERIZAZIONE 2xR 3xTERRA FIRMA 3xHERO VICE 3xDARK BRIGHT |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
1x polimerizazzione 2x R 3x dark bright mi disp ma non compro |
| ||||||||||||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |