![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO/COMPRO] Prisma e CCV all'interno di Cartamercato: Ciao raga cerco queste 2 Cartine: 2x Elemental Hero Prisma <--- Tanto I Prisma posso anche comprarli se a buon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO/COMPRO] Prisma e altre + Facili! Ciao raga cerco queste 2 Cartine: 2x Elemental Hero Prisma <--- Tanto I Prisma posso anche comprarli se a buon prezzo... Secondariamente: 1x Carro da Guerra Dei Gladiatori Bestia 2x Ryko Fedele della Luce 1x Stratos Eroe Elementale 2x Attacco Icaro OFFRO: ULTIMATE: 1x Duplicazione di Macchine 1x Monolito Assorbi Energia GOLD: 1x Drago Finale Occhi Blu 1x Tributo Torrenziale 1x Drago Supremo Chimeratech SECRET: PP01 1x Marshmallon 1x Guardie Regali della tempesta di fuoco x1 Drago Bianco Finale Occhi Blu ULTRA: 1x DmoC IOC 1x Malicious eroe del destino 1x Horus Oscuro 1x Enishi Cancelliere di Shien 1x Truppa della Carta 1x Mago Nero 3x Caius il Monarca dell' Ombra 1x Fascino dell' Oscurità 1x Scambio Creature 1x Eroe Malvagio Golem del Tuono SUPER: 1x Spell Striker (ITA) 1x Astuzia dei Sei Samurai 1x Zaborg (AST 1a ITA) 1x Dogma Eroe del Destino 2x Commerciante di Carte 1x Disk Commander 1x Carità Graziosa 1x Horus LV6 x2 Kuraz il Monarca della Luce x1 Cyber Naga x2 Cavaliere dell' Armageddon 1x Virus Devasta Deck 1x Soldato di Riserva 2x Scambio di Anime 1x Distruggi Carte 2x Truppa Vortice 1x Polimerizzazione 1x Delfino Aqua Neo-Spaziale Bestie Fantasma GX02 PP01 1x Drago Cyberoscuro 1x Scambio di Anime 1x Elfi Gemelli Toon 1x Scapegoat 1x Tempesta Potente 1x Nobiluomo della Scambio 1x Thestalos Il Monarca.. 1x Androide Magico 1x Filtro Del Potere Rare e Comuni : 1x Mimic LV3 1x Maschera dell' Oscurità 4x Madre Grizzly 1x Dekoichi 1x Hammer Shot 2x Duplicazione di Macchine 1x Sangan 1x Economia della Magia 1x Principessa di Ohm 2x Distruggi Mano 2x Sangan 1x Morphing Jar 2x Cyber Fenice 1x Spada Divina Lama della Fenice 5x Exilied 2x Maschera dell' Oscurità 2x Fusione Futura ...... (chiedete )
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." Last edited by Jack_92; 19-08-2008 at 13:46. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |