![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugioh][cerco offro ] roba buona come il pane all'interno di Cartamercato: cerco troppa roba : 1 malicius 1 corruzioni oscure 3 baratto 1 raida 2 giudizzi 2 dispensatori super --uno trovato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cerco troppa roba : 1 malicius 1 corruzioni oscure 3 baratto 1 raida 2 giudizzi 2 dispensatori super --uno trovato 2 sangan super o parallelo 1 mirror 3 fulmine boltex super o ultimeid -uno trovato ?? buco trappola super e raro 2 grattacielo 2 raro ultimeid 2 schiacciare super ?? controllo aversario super 1 spirito metitore super 1 fascino dell'oscurita 1 ritorno dall'altra dimensione rara 1 dasher ultimeid 1 sepoltura prematura UL ?? tifone paralelo o ultra --------trovato 1 3 rota gold---------2 trovata 3 wildheart sicret 1 prigione dimensionale 2 fartello del potente ?? jinzo ?? naga offro adesso posso comprare il mio corpo come scudo guardiano dell'ordine sicret valhalla athena white-horned dragon corno nero del paradiso x3 messagiero di pace prometheus x2 fuga dalla dimensione oscura rana degli alberi rara drago malvagio ananta esplosionu delle ali della fenice rara rimpicciolire rovine diffuse gyzarius murbillo liguari e molte altre basta chiedere
__________________ mai firma http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post445885 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... io sono un discepolo di gaara e tu ? cosa sei ? Last edited by methiu; 21-08-2008 at 19:46. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho 2 ondata gelida 1 2 Specchio imprigiona luce 1 2 Specchio imprigiona ombra 1 1 Jujitsu 1 2 Kinetici raro 5 1 allure ultimate ( voglio quello ultra 1 scontro mentale 1 mi serve Super Cacciatore cekkino cp 22 Boltex 8
__________________ mai firma http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post445885 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... io sono un discepolo di gaara e tu ? cosa sei ? |
| ||||||||||||
| il cekkino è andato ti posso dare il boltex super per 1 kinetico raro, 1 mind crush e gli specchi... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |