![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] x burn(15/12/04) all'interno di Cartamercato: Se vuoi ho il lava golem... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| tutte le super e ultra dei deck introduttivi i pezzi x ilguardiano del canc drago revolver giudizio solenne tifone(ing) teskio evocato(pmt) drago teskio nero pescarote leggendario distr a catena tempesta potente tributo al davnato predatore delle tombe time wizard(dl1) insetto parassita drago di tuono bifronte rimozione di limite corno del paradiso gaia il cavaliere(ldd) okki rossi(ldd) drago tricorno drago millenario
__________________ Ultimamente avete sentito dei terremoti? Bene,non erano terremoti,ma io ke urlavo di disperazione x la banned list XD |
| |||||||||||
| yuppi 1x anfora in 1 ed 1x raigeki in 1 ed o unl x mog:se hai solo quelle mejo di niente x darkblade:vedi cosa t serve x sobk:huao, hai la mask,ma nn ho le card ne di ast,ne sod x snake:i lava sono pgd o ioc?x inaba scegli te x hunted:cosa t serve di ldd,pmt,sdf,sdm,ldi? P.S.
__________________ Ultimamente avete sentito dei terremoti? Bene,non erano terremoti,ma io ke urlavo di disperazione x la banned list XD |
| |||||||||||
| vari mostri da 1800 mago della fede nobiluomo dello sterminio jowgen le carte della pag precedente alcune tp1 timidy anatema del drago(ldd) guardiano celtico(ldd) nedle celing buster rancher hieroglyph lithograph great maju garzett reasoning different dimension capsule magical marionette pomodoro mistico angelo splendente
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGI OH] [CERCO] offro firma... | devil | Area Scambio | 4 | 30-08-2005 15:46 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |