![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO/COMPRO] di agosto 2008 all'interno di Cartamercato: Scarno come cerco ma buono: 1x ccv offro tra le tante: disk(near mint) fulmine boltex super grepher oscuro secret carbuncle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO/COMPRO] di agosto 2008 Scarno come cerco ma buono: 1x ccv offro tra le tante: disk(near mint) fulmine boltex super grepher oscuro secret carbuncle rubino parallela 3 token di capro espiatorio originali pegaso zaffiro ultra e secret tutti i vulcanici incluse magie e trappole tranne razzo controlla avversario rara jinzo supremo sentinella necro prometheus gold CAIUS cavaliere dell' armageddon(cn piega che si vede in contro luce) fuga dalla dimensione oscura super fuochi del giorno del giudizio sei samurai uniti rara KURAZ semplice,ditemi che cercate l' offro è troppo lungo per starci qui compro anche a prezzi ragionevoli RACCOMANDATA COME SPEDIZIONE SPEDISCO PRIMA SOLO A CHI HA PIù FEEDBACK DI ME i miei feedback sono la vostra sicurezza Ciauuuuu ps: se sei un truffatore e stai escogitando come truffarmi sloggia prima che la mia ira si abbatta su di te LOL!
__________________ ![]() ![]() Il MIO NUOVO CERCO/OFFRO/VENDO/SCAMBIO DI INVERNO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post475600 Last edited by dragon emperor; 31-08-2008 at 08:32. |
| ||||||||||||
| Beh lo sò ke una mirror x naga nn ci sta xD...ma naga x solenni nemmeno? cmq ho anke la dustshot..comune[nn ke valògà kissa quanto xD] |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |