![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO] dopo un po' di assenza il pazzo ritorna!!! all'interno di Cartamercato: posso guardare firme ma preferisco ke date un okkio all' offro mandate direttamente pm pretendo spedizione x raccomandata, no carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO] dopo un po' di assenza il pazzo ritorna!!! posso guardare firme ma preferisco ke date un okkio all' offro mandate direttamente pm pretendo spedizione x raccomandata, no carte jappo ok? cerco: urgenti ?xgiudizio solenne (qualsiasi rarità, + ne avete meglio è) 2x grandmaster (gold) 2x astuzia(sux) 3x shogun shien(sux) 1xreasoning 3xondata gelida(dai ke è una comune) medie 2xCYD (rarità a vostro piacimento, minore è mejo è) 2xpescata del destino(qualsiasi condizione basta ke sia giocabile) 1xmalicious(qualsiasi condizione basta ke sia giocabile) 1mirror (qualsiasi rarità) robba x gigapianta poko urgenti 2x book of moon (rigorosamente comune) 2x schiacciare (rigorosamente comune) offro: aggiungo soldi a prezzi ragionevoli (aggiungo nn compro) DAD(lo scambio solo x carte della lista urgenti) e insieme a dad tantissime carte x mazzo dark(dark lord zerato, allure, grepher secret, neptis ultimate, ecc) deck batteryman quasi completo set dei 3 yubel= 1° sux - 2° ultra - 3° secret (appena sbustati messi nelle foderine e nel raccoglitore) base x gem beast di comuni e rare, a richiesta pegasi, valore raro, e altro base x mazzo acqua contattatemi vi do la lista PS:i tre deck li vendo anke secret DAD(solo roba lista urgenti)--------------------------------ciao ciao dark lord zerato--------------------------------------------ha fatto compagnia al dad 1 carica della brigata della luce 1grepher oscuro (anke sux) 1incubo ricorrente horus lv8(anke ultra dr3) 1scambio illuminato 1buco trappola acido 2shield crush 1demonietti gemelli 1ritorno dello zombie ultimate 2neptis oscura(anke una ultra) 1pashat oscuro 2valore raro (anke ultra) 1mostro reincarnato 1dardi infuocati(anke rari) 1neos acqua eroe elementale 1nuovo neos eroe elementale 1fuoco di copertura 1drago voltaico super-elettromagnetico 1distruzione del destino 1vwxyz 1saggio del silenzio 1ascia di ferro fortunato 1CYD finale 1neo-spazio ultra 1 truppa della carta 1 neptis oscura(anke ultimate) 1caius 1caduta fatale horus lv8(anke secret) 2valore raro (anke ultimate) 1xy dragon-cannon 1buco trappola acido 1sfera della sicurezza 1archirlord zerato 1glorioso soldato nero 1kimeratec 1sfingi 1drago supremo chimeratech 1illusione bubble super grepher oscuro (anke secret) pesce volante dorato comandante di campo rahz necromante hannibal mutante domina mente neos tempesta eroe elementale tirannosauro finale bestia fantasma lucerto-roccia robo pattuglia(TP1) y testa drago lupo geneticamente modificato invincil enrise pantera neo spaziale drago megaroccia duplicante eroe del destino prigione della torre dell' orologio anima di fuoco scambio di anime CYD finale mago del sangue cyber esper cyber prima inferno evocazione folle neos oscuro eroe elementale drago cyberoscuro cerkio di pikeru cyber ombra gardna invalidità metalmorp eredità di yata-garasu rare e comuni utili: spirit reaper esplosione di ali della fenice nubiani zeradias distruttore vulcanico guscio vulcanico cyber fenice nave yomi rana degli alberi lampo della magia proibita ritorno dall' altra dimensione energia ascendente evocazione innescata zero gravity antica città lancio del martello nucleo oscuro altre rare e comuni a volonta basta kiedere. qualsiasi cosa. in caso tra quello elencato nn vi serva nulla potete sempre rikiedere.
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() Last edited by crazycla94; 16-08-2008 at 12:50. |
| |||||||||||
| ho : 2 cyber draghi super 1 grandmaster gold forse ho anche astuzie dei sei samurai se non mi conferma lo scambio un altro utente lo avrei 3x delle tue mi itneressano principalemtne : DAD ( guarda firma x aggiunta ) sennò ( ma poco..) 1plasma 1grepher oscuro segret 1grepher oscuro super 3 neptis oscura x bellezza ( pochissimo XD) 1x nuovo neos eroe elementale 1mostro reincarnato GUARDA FIRMA E PIEMMAMI! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho:: urgenti 2x grandmaster (super) 2x astuzia(sux) 2x shogun shien(sux) medie robba x gigapianta (dipende da ke cerki) poko urgenti 1x book of moon (rigorosamente comune) 1x schiacciare (rigorosamente comune) interessa: DAD(lo scambio solo x carte della lista urgenti)
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
il dad se ne andato |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |