![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Forse OT] Mezzi per scambiarsi le carte a distanza all'interno di Cartamercato: Ciao, forse non è il forum adatto (nel caso, chiedo scusa), cmq chiedo qua: ero interessato a raccogliere le vostre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [Forse OT] Mezzi per scambiarsi le carte a distanza Ciao, forse non è il forum adatto (nel caso, chiedo scusa), cmq chiedo qua: ero interessato a raccogliere le vostre esperienze a proposito dello scambio di carte a distanza (come si fa principalmente in questo forum). Voi solitamente come fate? Io uso la raccomandata sia per inserire le carte (magari in mezzo a vari fogli di carta per camuffarle) sia per mandare i soldi, perchè pochi (con me nessuno) hanno un conto corrente per fare un bonifico o un vaglia. Ne ho fatti pochi, e devo dire che, pur essendo sempre andati a buon fine (fortunatamente . |
| ||||||||||||
| ho fatto un paio di scambi via posta e anke un pò di transizioni con ebay e non ho mai avuto problemi.... l'unika kosa e far sempre tutto kon persone degne di fiducia.... |
| |||
| R: [Forse OT] Mezzi per scambiarsi le carte a distanza il modo + sicuro di spedire soldi è paypal, senon hai una carta di credito puoi fare un vaglia che ti arriva a casa sotto forma di assegno e non serve CC; per spedire carte va bene la posta prioritaria; io su ebay avrò fatto 30 transazioni +/- tutte a buon fine con feedback di 100% quindi ti puoi fidare di quello che ti sto dicendo.... |
| |||
| sì ha ragione darkmagician, io ho spedito 1 volta 2 carte (soldato di riserva e trappola appropriata) x mondo toon e strega della foresta nera, ma è andato bene... adesso devo mandare forza d'attacco goblin x jinzo e spero proprio ke vada tutto ok... l'importante è ke l'altra persona ti mandi la carta, xkè alcuni non te la mandano e ti fregano |
| |||
| guarda io ho fatto qualche scambio e posso assicurarti che all'interno di questa comunità siamo tutta gente seria e gli scambi con posta prioritaria dentro buste rinforzate sono sicuri e veloci (1-2 giorni al massimo) quindi vai tranquillo tra gli utenti di misterdeck. |
| |||
| R: [Forse OT] Mezzi per scambiarsi le carte a distanza Grazie per le risposte, il mio dubbio non riguarda tanto le persone con cui scambio (in fin dei conti si parla di poche decine di euro e se sgarrano son subito - passatemi il termine - sputtanate), ma le poste italiane (parte il jingle |