![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh] [cerco-scambio] offro drd e aLLure all'interno di Cartamercato: ciao cerco carte x deck fedele luce offro molte carte belle tra cui drago arcobaleno oscuro e fascino dell'oscurita ultimate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [yu-gi-oh] [cerco-scambio] offro drd e aLLure ciao cerco carte x deck fedele luce offro molte carte belle tra cui drago arcobaleno oscuro e fascino dell'oscurita ultimate scrivete quelllo che avete dei x il fedele luce e le carte ke volete |
| ||||||||||||
| ciao, io ho: x1 lyla, stre gona fedele della luce (ultimate) x2 ishark cavaliere divino (sux) x1 arkus, druido fedele della luce (sux) x1 garoth, guerriero fedele della luce (com) x1 jain, paladino fedele della luce (com x4 gragonhit, drago fedele della luce (com) x1 luce della salvezza (sux) x1 reame della luce (com) x1 spirale di luce (com) cerco carte x il deck oscurità e mi interessano quelle che offri tu (drago armato oscuro e allure ultimate). fammi sapere. |
| ||||||||||||
| Ho: Tutti i fedeli C in 3x 1x Aurkus SR 1x Ryko SR 2x Wulf SR 2x Luce annullante SR 1x illusione gloriosa R 1x Luce della salvezza SR CERCO FIRMA |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |