![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO][SCAMBIO] nuovo cerco!! all'interno di Cartamercato: Cerco: 2x Drago armato oscuro 2x Drago del giudizio 2x L' onesto 3x Drago polvere di stelle 2x Fascino dell' ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][COMPRO][SCAMBIO] nuovo cerco!! Cerco: 2x Drago armato oscuro 2x Drago del giudizio 2x L' onesto 3x Drago polvere di stelle 2x Fascino dell' oscurità 1x Cacciatore cecchino SUPER 1x Spirito mietitore SUPER 1x Libro della vita SUPER 3x Goblin zombie 1x Virus distruggi carte (CCV) Offro: Secret: 1x Zerato, signore oscuro 2x Plasma - eroe del destino 1x Horus il drago della fiamma oscura lv8 2x Esplosione dello scudo Parallel: 1x Ratto gigante 1x Kycoo Gold: 1x Jinzo 2x Don zaloog 1x Cyber drago 1x Controllo della mente 1x Signora guerriera d.d. Ultimate: 1x Esplosione di ali della fenice 1x Fusione futura 1x Dragone del destino finale 1x Maledizione del vampiro 1x L' inizio della fine 1x Regole antiche 1x D.D.M. maestro dell' altra dimensione Ultra: 1x Truppa della carta 3x Drago imperatore chthoniano 1x L' agente del giudizio saturno 1x Paura oscura 1x Forza d' attacco goblin 1x Drago supremo chimeratech 1x Cyber drago finale 1x Fusione dimensionale 2x Anello di difesa 2x Sepoltura da un' altra dimensione 1x Megamorph 1x Polarizzatore di danno 1x Ruota incubo Super: 1x Prigione dimensionale 1x Drago di alta qualità 2x Cyber naga 1x Cyber drago 2x Controlla mente (mind control) 1x Aurkus, druido fedele della luce 3x Demise, re dell' armageddon 1x Rino-alato 2x Kuriboh alato 1x Kuriboh 1x Forza d' attacco goblin d' elite 1x Drago armato lv7 1x Drago cyberoscuro 1x Fulmine boltex 1x Scambio di anime 1x Fulmine del mondo oscuro 4x Affari del mondo oscuro 1x Virus devasta deck 2x Scudo magico tipo-8 1x Monolito assorbi-energia 3x Assaltatore magico Rare 1x Corvo dd 2x Lumina, evocatrice fedele della luce 2x Dekoichi, la locomotiva da battaglia incantata 1x L' agile momonga 3x I sei samurai uniti 3x Distruggi-mano Per le comuni chiedete, anche per altre carte.. Last edited by cioppo91; 29-08-2008 at 21:31. |
| ||||||||||||
| ho: 1x Gladiatore bestia gyzarus 1x Gladiatore bestia bestiari 1x Gladiatore bestia laquari 1x Libro della luna cerco in firma ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
o altrimenti vendi? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho queste: 2x Gladiatore bestia gyzarus 1x Gladiatore bestia bestiari 1x Gladiatore bestia laquari 2x Mimic oscuro LV3 Mi possono interessare i PLASMA e gli ANELLO DI DIFESA. |
| ||||||||||||
| ok, quanto valuti le mie e le tue?? (un anello è un pò rovinato) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |