![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante CERCO/OFFRO all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Il_Blud mi int vennominaga e meltiel offro firma MI INT UNA CORRUZIONE....ME LA DAI X MELTIEL?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ok , non ho i giudizi , però mi interessano alcune tue carte se cerchi anke altro ho : golem-ing antico finale ultimate dragone del destino finale ultra stratos ed.lim x3caius x3tirare il tappeto x2esplosione d'ali della fenice x2tetto acuminato gold e molte altre (ne ho scritte solo alcune ) , fammi sapere in pm thanks
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| DEL TUO OFFRO MI INT INOLTRE IL DAD!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |