![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yugioh-Lista] Cerco le seguenti carte: all'interno di Cartamercato: Raga in questo periodo mi sta battendo un po troppa gente per potenziarmi il deck cerco le seguenti carte (quelle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [Yugioh-Lista] Cerco le seguenti carte: Raga in questo periodo mi sta battendo un po troppa gente per potenziarmi il deck cerco le seguenti carte (quelle in maiuscolo sono quelle che preferisco) :JINZO , ORDINE IMPERIALE, sepoltura prematura, chiamata del posseduto, GUARDIAN SPHINX, 2 GEMINI ELF, forza riflessa... in cambio di queste carte ho da dare (provo a formare degli eventuali scambi) Slifer drago del cielo x JINZO e GUARDIAN SPHINX (seno possiamo cmq trattare in mp) Drago revolver + Mistical space tiphon x JINZO Drago revolver + 7 attrezzi del bandito + mistical space tiphon x JINZO e 1GEMINI ELF Sentinella potente (ultrarara) + slifer drago del cielo x JINZO + GUARDIAN SPHINX + 1 delle restanti carte a vostra scelta....Questi sono gli eventuali abbinamenti, in caso non siete pienamente daccordo contattatemi per trattazioni :wink: |
| |||
| io non ho le carte vere io sto partecipando ai tornei che se vinco potrò averne qualcuna perchè nel mio paese non esistono carte originali e i negozianti non le comprano perchè costano molto sulle 20€ il deck introduttivo e sulle 5.5€ le buste da te quanto costano? ciao alla prossima |
| ||||||||||||
| Jam senza offesa....forse non ti è ben chiaro il valore del Gemini elf....butta un okkio in rete...i valori non sono molto attendibili ma ti servono a farti un idea.... |
| ||||||||||||
| mmm....da me i gemini sono valutati molto di piu...e il drago mooooooltissssssimo di meno....un pò meno 7 attrezzi e mistical, mentre per jinzo praticamente ci siamo. Piccolo aneddoto: ieri al torneo di kualificazione di Padova un tipo voleva vendermi Jinzo a 50 €.... ero tentato dal comprarne 2!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Concordo con dark magician i gemini elf sono valutati intorno hai 25 drago revolver 10 attrezzi e mistycal 10 e jinzo 30 . Anche a me hanno tentato di dare un jinzo!! Visto che non ne avevo ho dovuto rinunciare a Drago teschio nero, spade rivelatrici, scelta dolorosa ,drago millenario(queste doppie.... e VABBE') ,rito illusione nera, sirena toon (NON DOPPIE)!!!! Fatto sta che dopo lo scambio ho comprato una bustina e indovinate cosa ho trovato ? Jinzo!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |