![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugioh ][cerco -offro] dai raga ultimo tentativo all'interno di Cartamercato: cerco per me e un nio amico : possiamo amortizare con dei soldini 3 raida 2 giudizzi 2 JD 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yugioh ][cerco -offro] dai raga ultimo tentativo cerco per me e un nio amico : possiamo amortizare con dei soldini 3 raida 2 giudizzi 2 JD 1 spirito metitore super 2 nephthys oscura RARA ULTMEID 2 fascino dell'oscurita RARO ULTIMEID 1 ritorno dall'altra dimensione rara 2 dasher ultimeid 1 sepoltura prematura UL 1 tifone paralelo 1 rota gold 3 wildheart sicret 1 prigione dimensionale 2 fartello del potente ?? jinzo ?? naga ?? scontro mentale trapola botola super cyber drago truppa della carta quardo firme offro un messagaro di pace e un cannone a onde soniche super e molte altre cose
__________________ mai firma http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post445885 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... io sono un discepolo di gaara e tu ? cosa sei ? Last edited by methiu; 25-07-2008 at 13:39. |
| ||||||||||||
| ho: 1 raida 1 rota gold 1 prigione dimensionale 2 fartello del potente truppa della carta ho queste interessa la magical stone excavation e cerco firma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |