![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGHI][CERCO][OFFRO]robina facile all'interno di Cartamercato: wee sono tornato dalle vacanze e sono tornato pieno di carte buone strappate ai noob cerco: 1xnaga 1xkuraz----trovato 2xallure(posso ammortizzare) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGHI][CERCO][OFFRO]robina facile wee sono tornato dalle vacanze e sono tornato pieno di carte buone strappate ai noob cerco: 1xnaga 1xkuraz----trovato 2xallure(posso ammortizzare) offro: 1xMALICIOUS 1xRAIZA 1xdogma (ultimato) 2xgyzarus 2xfarfalla di fiammma-----andata 1xgrande shogun shien---andato 1xsignora guerriera d.d. 1xdon zaloog---andato 2xocchi blu finale 1xtirannosauro finale 1xB.E.S. crital core 1XXCAVALIERE Lama 1xPESCATA---andatA 1xgrattacielo-2 1xmaglio magico 1xconfisca 2xprivazione spietata 2xbaratto 2xMAGICAL EXPLOSION 1xriutilizza magia 2xriutilizza trappola 1xcappelli magici tuutte le carte sopra elencate sono holo fatta eccezzione per baratto mi auguro che vi possa interessare qualcosa per rare e comuni fuffose chiedete perche sono davvero tante Last edited by beppe; 29-07-2008 at 14:57. |
| ||||||||||||
| Quote:
mi interessano pescata e raiza |
| ||||||||||||
| ho naga e kuraz io ho naga e kuraz ma cerco: jinzo cyber drago forza riflessa offro: mistiko lv6 pescata del destino enrise ultimate vennominon ultimate Lyla ultimate frostosaurus ultimate cucciolo di drago delle arpie ultimaye valore raro ultimate anello di difesa ultra polarizzatore di danno ultra spaccacielo fantasma ultra drago fantasma ultra silente lv 3 utra pegaso zaffiro ultra drago armato lv 10 ultra drago armato lv 7 super neos oscuro super lupo gen. modificato super helios trio megistos super 2 x rilasci di cristallo super fuga dalla dimensione oscura super albero di cristallo super drago arcobaleno corvo dd raro esploratore del neo spazio raro x scambiare salvate il mio msn: fabrizio-1994@hotmail.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |